Dopo averlo aspramente criticato coi colleghi, dopo averne sminuito l'utilità e dopo averlo snobbato al lancio, é successo l'inaspettato!
Un collega si é presentato in ufficio con un Asus Eeepc appena acquistato... l'ho "soppesato" mentalmente tutto il giorno ed appena uscito da lavoro é iniziata la caccia.
Non é stato facile, é esaurito pressoché ovunque e la prevista fornitura di fine febbraio nei grandi magazzini é slittata a marzo inoltrato, perché neanche Asus immaginava questo successo.
Alla fine l'ho trovato e dopo averci smanettato per arricchire un pochino la distribuzione di Xandros in dotazione, eccomi a scrivervi con un EeePc nuovo fiammante, anche se a fatica per via della tastierina... davvero molto "ina".
Vi giuro che é un oggettino comodo, versatile e lo porti con te senza fatica, pesa solo 900 grammi ed é un notebook dalle prestazioni dignitose, e completo di tutto ciò che serve per essere connessi in mobilità e per usi office e multimediali. Il tutto per 299€. Direi che il compromesso é accettabile, no?
Voto 8
Per saperne di più:
http://www.eeepc.it/
http://eeepc.asus.com/it/index.htm