da doomboy » 19 set 2010, 19:52
Io sono d'accordissimo! Ma c'è chi non ha intenzione di spendere soldi veri e quindi non può donare funghi. Per il resto ok.
Intanto spiego cosa è successo oggi: La nipotina di Krì aveva ricevuto in regalo da dimofamo il personaggio "la freccia nera". Apparte non essersi comportata bene in precedenza, oggi ha esagerato e quindi ora subisce la punizione adeguata. In poche parole ha contattato un giocatore della gilda che ci ha attaccato e lo ha offeso pesantemente e non parlo di epiteti di gioco, ma di vere parolacce che una bambina di nove anni non dovrebbe dire nè conoscere.
Ovviamente il capo gilda avversario si è incazzato, ci ha assaltato e mi ha anche contattato per farmi sapere cosa era successo. Chiaramente non poteva sapere che si trattasse di una bambina e perciò ha subito capito e si sono calmati gli animi... ma ormai la sfida era lanciata, perciò combattiamo con onore e sia quel che sia.
Quanto ad Arianna:
1) Le ho levato d'ufficio "freccia" perché è un personaggio grosso e ci serve in gilda. Non si è meritata il regalo perciò via.
2) Ho cacciato il suo personaggio "Sharon4" dalla gilda perché non si deve ripetere che lei si comporti così con persone (spesso adulti) che non conosce. Perciò non voglio che in futuro la sua maleducazione sia imputata a tutti.
Spero che in tutto questo Krì riesca a spiegare alla mamma della bambina la situazione, è grave che sia lasciata da sola a 9 anni davanti ad un pc. Quello che oggi fa in una chat di un giochino stupido un domani può farlo su ben altri tipi di chat e siti (sperando non l'abbia già fatto) e potrebbe mettersi nei guai.
Sono costernato e preoccupato.
God's in his heaven. All's right with the world. Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.