doomboy ha scritto: ..... In poche parole ha contattato un giocatore della gilda che ci ha attaccato e lo ha offeso pesantemente e non parlo di epiteti di gioco, ma di vere parolacce che una bambina di nove anni non dovrebbe dire nè conoscere.
......
.............. è grave che sia lasciata da sola a 9 anni davanti ad un pc. Quello che oggi fa in una chat di un giochino stupido un domani può farlo su ben altri tipi di chat e siti (sperando non l'abbia già fatto) e potrebbe mettersi nei guai.
Sono costernato e preoccupato.
ah, capisco
sono daccordo al 100%
anche io trovo un pochino raccapricciante che una bimba di 9 anni si esprima in quel modo ... ovviamente non ha la percezione rel reale/virtuale come moltissimi ragazzini
in un ambiente diverso (FB) alcuni dei miei ex alunni si comportano da persone mature, altri sono senza freni.... speriamo crescano in fretta perchè finiranno per sbattere la faccia contro qualcosa duro
x i funghetti non c'è problema, era un suggerimento.. non è importante... ho sempre meno tempo per seguire bene il personaggio.... al prossimo acquisto, + o - a metà/fine ottobre faccio io una donazione , adesso no perchè ho giusto giusto la somma per 2 grifoni
ciauzzo... ma famoli un paio di attacchi, nèh?
cerco qualcosa io?? scelgo gilde con stesso numero di utenti e/o con livello equivalente al nostro (faccio una volgarissima somma di livelli )