doomboy ha scritto: Mi sa di no, Vunciamur e Corvinia forse non si sono uniti... è tipo una settimana che non li vedo collegarsi. Devo beccare "Vunciamur" di persona e chiederglielo.
Per il resto, io direi che la fusione si può fare, ma prima dobbiamo creare dei PG d'appoggio ai quali delegare il comando della gilda per non perderla. Per altro ormai direi di fare prima il prossimo livello di raid di gilda perchè sennò buttiamo un sacco d'oro. Per i 2 funghi che ho donato io pazienza... scemo io a non pensarci
infatti... ho considerato la loro presenza scontata.... prossimamente mi manterrò + largo ancora... ma 15 contro 25/35 è una sfida impossibile... a meno di scegliere gilde molto in basso in classifica con conseguente guadagno di onore ridicolo
se una battaglia al giorno vi sembra troppo... ditelo... che rallento... famo i giorni dispari??
quanto alla fusione, si.. a saperlo che era in ballo non avrei donato funghi, mentre per l'oro, ovviamente dobbiamo impiegarlo nel prossimo RAID
come pg di mantenimento potremmo usare uno dei pg sittati/cloni... per esempio io ho lucrezia mio, e trinorcus in sitting... potremmo lasciarli in gilda per tenerla viva (specie dopo averla mantenuta e anche perchè non si sa mai come finisce una fusione)..
come lucrezia anche altri pg minori possono essere lasciati.. compresi i "desaparecidos" di fondo classifica