ha mandato 3 gg prima della fine del mese un sms con scritto che dal 1 agosto il servizio "ti ho cercato" costa 90 centesimi di euro/mese per info bla bla bla.
Siccome quando si tratta di inserire servizi a pagamento ti nascondono la cosa il più possibile, vecio ha scritto una mail dicendo che se non mi fornivano IMMEDIATAMENTE le modalità di disattivazione del servizio, potevano considerarmi disattivato dal 1 agosto per cambio operatore.
la gentile emanuela mi risponde così
Gentile cliente, siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. Si prega di verificare lo stato del servizio chiamando il 4133 e se attivo procedere con la disattivazione tramite la IVR seguendo la voce guida. Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link: http://ac3.tre.it/133/ In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it: (il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino) http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php Grazie per averci contattato! Manuela Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: 8582183
a parte che il 4133 è per ascoltare i messaggi vecio chiama il 133 e dopo svariati giri la voce guida mi dice
se vuoi disattivare il servizio digita la stringa *112# più invio
Adesso dico invece di farmi e farci incazzare con ste continue troiate e peripezie telefoniche non è più semplice mettere nell' sms di attivazione del servizio ANCHE STA STRINGA DE MERDA per chi non vuole il servizio??
Eccerto che NOOOOOOOOOOOOOOOO così sicuramente non so quanta gente hanno già inculato, in un altro paese questo non sarebbe permesso e a questi coglioni non verrebbe nemmeno in mente di fare una cosa simile, ma siccome siamo italiani (giustamente) pensano che possono ravanarci nel culo quando vogliono
Bene con vecio vi attaccate al cazzo!
Anzi faccio servizio di fidbek per chi ha TRE
celebratemi grande capitore di come evitare la inculatura