Ammettendo che il mio lo sia e credo che lo è, la domanda è priccisa, ci posso mettere su la sim di un altro operatore o rompe il cazzo?
Ho una mezza idea di fare un cambio operatore ma vorrei tenermi il uauei perchè ormai è mio
denghiù
[...]H3G => quindi operatore solo umts. Questo potrebbe non essere un problema se stessimo sempre sotto copertura 3, ma la copertura 3 non e' cosi' diffusa => quindi andremmo in roaming su altri operatori (in genere TIM). Questo che costi comporta (mi pare ci sia soglia minima di traffico 3)? Oltre ai costi c'e' anche il problema della perdita della chiamata in corso se il cellulare passa da un operatore all'altro.
Se prendi uno smartphone ragionevolmente vorrai utilizzare una serie di servizi che utilizzano la connessione internet. Spesso tali servizi (anche la semplice gestione delle mail) girano in background cioe' non sei tu che vai a schiacciare qualche pulsante per vedere se ci sono nuove mail, ma e' il telefono che da solo va a cercare. Se sei in zona non coperta da 3 questo potrebbe farti arrivare piu' velocemente di quanto immagini al limite dei 10 MB/mese di traffico GPRS incluso
=> e poi quanto si paga?
gergio ha scritto: prima di passare a 3 verifica che, nei posti in cui prevedi di usare il telefono, ci sia copertura adeguata.
ti riporto alcune considerazioni che ho espresso a un nostro commerciale quando mi chiese opinione in merito
inutile dire che siamo passati a 3 per poi cambiare operatore dopo una settimana... ^2
doomboy ha scritto: Ottimo pacchetto, io sempre con 3 ho la vecchia versione della TOP400, in pratica stessi soldi che paghi tu, ma metà dei minuti. Non cambio perché tanto mi interessano solo i 2 gighi, i minuti non li consumo mai. La differenza reale per cui non cambio è che nella mia tariffa la TCG è scontata per sempre, nella tua no, per cui se aumenta, ti sale il canone mensile, a me no
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti