da Robbi » 10 gen 2011, 14:27
Vabbè ma cristo dun Dio!
E questa sarebbe la tanto decantata TRE??
Un piano.. chiaro e semplice il power (uno per l'altro) che mi poteva andare anche bene.. ma guardate le "sottocondizioni"
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni: - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente; - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente; - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese; - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNoveMa come possono pensare che la gente vada in giro con il pallottoliere... e che ne so io che operatore ha un mio contatto, con la liberalizzazione non si capisce più una mazza con i numeri
Ma che annassero tutti a piasselo in ter culo!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark