I denti

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: I denti

Messaggioda Krizia » 28 lug 2011, 19:41

Madò pure io devo fare la pulizia dei dentini che sono pieni di tartarino :( Non la faccio tipo da 3 anni ma devo dire che almeno io col dentista sono stata fortunata mi ha praticamente cresciuta e tutta la famiglia si affida a lui. Uno dei pochi incontrati davvero onesti.
Io ho fatto l'esperienza di rimettermi il molare. Mi si era creato un ascesso fra le radici e non riuscivo manco a muovere la lingua. fatto sta che l'ho dovuto tirare per forza di cose. Il mio dentista mi ha praticamente messo una specie di perno, una vite nella mascella proprio per evitare di toccare due denti sani per fare un ponte. Con questo sistema mi trovo benissimo non ho mai avuto problemi e cmq di persone che hanno rovinato i denti per il ponte, ci sono state. Se proprio lo devi fare evita di fare il ponte e magari chiedi la consulenza ad un altro dentista.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
Krizia
Fuori dal Tempo
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 28 lug 2011, 22:19

Robbi ha scritto:
Ma per favore!!
Hai un'idea dei danni che fa una placca non rimossa e cristallizzata? (tartaro)
Ok OK... lassa sta non fare più un casso e poi fra diciamo una decina di anni fatti una ortopantomografia e portala da un dentista che ti fai due risate!

ce lo so robbè, ma a me di tartaro se ne forma pochissimo, non mi sembrava il caso di ravanare per 20 minuti. su un otturazione poi ! infatti s'è visto, è saltata fuori come niente ed adesso c'ho sto problema :inkaz:
tieni conto che l'otturazione che avevo prima è durata 16 anni ed è sul molare superiore sinistro che nella masticazione uso di più per abitudine mancandomi il superiore destro. è arrivato lui a rompermelo e a devitalizzarmelo
Ultima modifica di sk888 il 28 lug 2011, 22:23, modificato 1 volta in totale.
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda sk888 » 28 lug 2011, 22:21

Krizia ha scritto: Il mio dentista mi ha praticamente messo una specie di perno, una vite nella mascella proprio per evitare di toccare due denti sani per fare un ponte. Con questo sistema mi trovo benissimo non ho mai avuto problemi e cmq di persone che hanno rovinato i denti per il ponte, ci sono state. Se proprio lo devi fare evita di fare il ponte e magari chiedi la consulenza ad un altro dentista.

appunto io questo voglio fare, figurati se mi metto a farmi devitalizzare 2 denti sani perchè lui vuole mettermi per forza un ponte. Non me lo vuole fare l'animale :rolleyes:
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda gergio » 29 lug 2011, 9:59

vai a farti vedere da un altro dentista (Y)

e poi, a ottobre, c'e' il mese della prevenzione mentadent: un sacco di dentisti, previo appuntamento, ti fanno visita di controllo gratis. Il mio attuale dentista l'ho trovato in questo modo: qualche visita gratis e poi sono andato da quello che mi ha ispirato di piu'
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 29 lug 2011, 10:09

Negli altri 11 mesi la visita di controllo si paga?
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda gergio » 29 lug 2011, 10:22

dipende dal dentista, non saprei. In ogni caso mi hanno regalato anche i campioncini di dentifricio (comodi per i viaggi, che occupano poco spazio) e altre cazzatine connesse :o
gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 29 lug 2011, 17:09

Sono anch'io di dentista in sto periodo. :(
Vediamo che mi racconta martedì.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Precedente