"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Bello! Noi siam pochini, ma siam belli, gagliardi e tosti! Festeggiamo i 5 anni dalla registrazione del dominio, anche se la "diaspora" ci ha fatto approdare effettivamente qui da meno di 3 anni.
Il bello di non avere pretese e di stare in un luogo ad esclusivo uso e consumo di amici è che non dovremo mai celebrare un requiem
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
cut.. di stare in un luogo ad esclusivo uso e consumo di amici
Amici?? ma se mi state tutti sulle balle a cominciare dal peloritano...
buon compleanno cmq
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Vabbé questo dipende dal fatto che sei un anziano burbero ed arteriosclerotico. Ma nei momenti di lucidità, quando anche la minkiazza ti funziona, sei uno dei pilastri di questo ciborio
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
pilastro... mhhh mi piace pilastro, ma pilastro de che? al max so la quinta gamba del tavolo
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark