Robbi ha scritto:
Non so come funziona ma se dici che lo pagano i romani io ci credo, ma del resto se la chiesa sta a roma o trovano il modo di toglierla dai coglioni o ve la dovete tenere.
leggevo l'altro giorno su un giornale locale un interessante articolo che mediamente un cittadino lombardo versa oltre 5.000 euri rispetto a ciò che ritorna come servizi con il record della brianza a oltre 11.000, ora il terrone ovviamente gongolerà a dimostrazione che a milan bla bla bla ecco facciamo che se vale per roma vale anche per noi... restituiteci i sordi!
ah siccome a roma son quasi tutti ministeriali tutto si può dire, ma non che non pagano le tasse, quindi contribuisci pure te a far gongolare il terun.
dai facciamo una bella guerra di campanile
Robbi non pensare che il Giubileo non lo pagherete anche tu o il trinacre...
Certo, il grosso delle spese per consentire a Roma di "sopportare" l'evento saranno a carico di comune e regione,ma non soltanto. Il Governo dovrà foraggiare, perché nelle casse degli enti sopracitati c'è il sottovuoto.
Partiamo da qui: http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/ ... 109464091/
Quanti milioni di Euro saranno necessari per consentire a Roma, la città che quando piove collassa, di sopportare milioni di pellegrini? Certo, se di mestiere facessi l'albergatore o il ristoratore, ora ti staresti leccando i baffi. Ma tutti gli altri?