Ieri al semaforo mi è stato dato un volantino, praticamente in una struttura ci sono 6 uffici tutti già arredati con computer, adsl, fax, sala riunioni, proiettore, macchinetta caffè ed addirittura, su richiesta, una segretaria
ognuno di questi uffici si può affittare anche solo per un giorno a 60 euro, mensilmente per 499 euro.
Per l'affitto non è necessario un casso, pare che tu debba mostrare solo un documento valido, sottoscrivere il loro contratto e poi pagare.
Addirittura offrono il servizio di serigrafia per le traghette con il nome della tua attivita.
Ora io già mi immagino gente che paga 1497 euro a questi tizi e si affitta un ufficio per 3 mesi, non deve comprare mobili, pc, chiedere allacciamenti o altro. Fa volantinaggio per attirare gente e appiccica la targhetta fuori sulla porta. Per 3 mesi finge una attività inculando gente a destra e a sinistra ed incassati soldi a volonta mettendolo nel culo alla gente se ne va tranquillamente dall'ufficio facendo perdere le sue tracce.
Ok che per l'affitto bisogna mostrare un documento ma mi chiedo, a voi questo sembra normale ?
mah...