Premetto che lo considero il miglior presidente INPS dal tempo dei Visigoti.
Avendo già PIN dispositivo accedo alla mia area e mi appare la meravigliosa pagina di simulazione della pensione, mi son detto... casso ma questi fanno sul serio.
accedo e mi appare il seguente messaggio:
Dai nostri archivi risulta che possiedi contribuzione in gestioni previdenziali attualmente non utilizzabili ai fini del servizio (Gestione Sport e Spettacolo). Ti invitiamo, pertanto, ad accedere in un momento successivo, tenuto conto che l'Istituto sta progressivamente ampliando la platea degli utenti abilitati oppure a contattare, per maggiori informazioni o approfondimenti sulla tua posizione previdenziale, il Contact Center ai numeri 803164, gratuito da fisso, o 06164164 da cellulare.
Ma porco e poi.....o
Ma io nella vita lo devo sempre prendere nel culo?
Per 6 mesi nel 95 sono uscito dal sistema totalmente retributivo... la fornero me lo ha messo nel culo per altri 10 anni al netto delle mie cazzate di mancati versamenti per 7 anni, se no, credo, sarei già stato in pensione, sono 44/45 anni che lavoro, e se non cambia qualcosa non so se farò prima ad andare in pensione di vecchiaia o di anzianità e stiamo parlando di altri 6/7 anni di lavoro!!
Alla fine quasi mi consolo... ho 59 anni sono bello come il sole e la fica mi sorride sempre.
Come dicevo nel vaticinio incazzoso di ieri, voi in pensione non ci andrete MAI! Oppure già con la bombola di ossigeno tacata!