Cristo!! ma che merda di squadra ho capito che il Brasile è nettamente più forte, ma non hanno manco i coglioni..
Non ci si può ritirare per manifesta inferiorità?
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
non amo il calcio (escluso quello rotante) ma è stato un patimento inaudito ier sera vedere la Nazionalel asciarsi dal Brasile e in che modo poi.
Nel baseball è possibile ritirarsi per evidente inferiorità.
Da ragazzo giocavo come esterno destro in una squadra di Baseball. Perdemmo 25 a 0 al II inning. Contro una squadra fortissima è vero, ma fu fantozziano: una partita di baseball ha almeno 9 inning e ognuno di questi è diviso in due tempi.
.. e chi la sente la Giac oggi nao agradeco que me faz o culazo
intanto ci ho scritto in paracul mode
A Italia jogou muito mal ontem.. o Brasil merece ganhar a Confederation Cup
Parabens!!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark