Cristo i pacchi!
uno normale in un moto di orgoglio dovrebbe prendere a martellate il tv e poi a martellate se stesso perchè lo guarda!
sk888 ha scritto: io ho visto scene di Avatar che al cinema non ho visto. Non ho la memoria di ferro questo è sicuro, ma una parte discorsiva di 3 minuti al cinema ti assicuro che non l'hanno fatta vedere, almeno al cinema dove sono andato io, e guarda caso ricordo che era una scena subito dopo l'intervallo (ricordo quando è iniziato l'intervallo al cinema, e siccome non sono uscito a fumare o a pisciare, ti assicuro che l'hanno fatto ripartire saltando quei 3 minuti).
Non discuto sulla questione in TV per quanto riguarda la tutela dei minori, ma se ci fai caso parecchie volte (soprattutto la sera inoltrata) capita che vadano in fade alla cazzo senza far concludere la scena e poi riprendono un bel pezzo dopo.
Robbi ha scritto: .. e che ti devo dire ste? Che hai ragione. "gli intelligenti" hanno una possibilità: gestire il telecomando.
Finchè campo e sono padrone a casa mia certa roba qua non si guarda, non devo manco preoccuparmi della pena in caso di trasgressione. Non lo fanno! punto!
Lionsquid ha scritto: io penso che certi tagli sono per fare più spazio alla pubblicità
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti