La Cina abita qui?

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La Cina abita qui?

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 19:10

Cristo i pacchi! :lol:
uno normale in un moto di orgoglio dovrebbe prendere a martellate il tv e poi a martellate se stesso perchè lo guarda! :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 19:13

Fa parte di un disegno.

Chi ha messo i pacchi, lo ha fatto perchè trova più comodo avere una massa di rincoglioniti.

Vai a vedere il periodo del trapasso Fatto di Biagi => Pacchi, poi mi dici :gh:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda sk888 » 19 feb 2010, 19:17

io ho visto scene di Avatar che al cinema non ho visto. Non ho la memoria di ferro questo è sicuro, ma una parte discorsiva di 3 minuti al cinema ti assicuro che non l'hanno fatta vedere, almeno al cinema dove sono andato io, e guarda caso ricordo che era una scena subito dopo l'intervallo (ricordo quando è iniziato l'intervallo al cinema, e siccome non sono uscito a fumare o a pisciare, ti assicuro che l'hanno fatto ripartire saltando quei 3 minuti).

Non discuto sulla questione in TV per quanto riguarda la tutela dei minori, ma se ci fai caso parecchie volte (soprattutto la sera inoltrata) capita che vadano in fade alla cazzo senza far concludere la scena e poi riprendono un bel pezzo dopo.
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 19:18

.. e che ti devo dire ste? Che hai ragione. "gli intelligenti" hanno una possibilità: gestire il telecomando.
Finchè campo e sono padrone a casa mia certa roba qua non si guarda, non devo manco preoccuparmi della pena in caso di trasgressione. Non lo fanno! punto! :D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 19:20

sk888 ha scritto: io ho visto scene di Avatar che al cinema non ho visto. Non ho la memoria di ferro questo è sicuro, ma una parte discorsiva di 3 minuti al cinema ti assicuro che non l'hanno fatta vedere, almeno al cinema dove sono andato io, e guarda caso ricordo che era una scena subito dopo l'intervallo (ricordo quando è iniziato l'intervallo al cinema, e siccome non sono uscito a fumare o a pisciare, ti assicuro che l'hanno fatto ripartire saltando quei 3 minuti).

Non discuto sulla questione in TV per quanto riguarda la tutela dei minori, ma se ci fai caso parecchie volte (soprattutto la sera inoltrata) capita che vadano in fade alla cazzo senza far concludere la scena e poi riprendono un bel pezzo dopo.

In TV non ti saprei dire. Ho la fortuna di NON guardare mai i film in tv. Per il cinema effettivamente può essere come dici tu, marketing. Così dopo escono con director's cut, cazzi e mazzi.

Ma non è questo l'oggetto del topic :)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 19 feb 2010, 19:21

Robbi ha scritto: .. e che ti devo dire ste? Che hai ragione. "gli intelligenti" hanno una possibilità: gestire il telecomando.
Finchè campo e sono padrone a casa mia certa roba qua non si guarda, non devo manco preoccuparmi della pena in caso di trasgressione. Non lo fanno! punto! :D

Lo so. Non vedo l'ora di essere genitore. La sfida più cazzuta della mia vita :)

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda sk888 » 19 feb 2010, 19:29

quello che voglio dire è che non credo sia tutta colpa della censura o della tutela, perchè anche quando hanno mandato in onda Troy era tagliato. Così come il signore degli anelli e, tieniti forte, Shrek e The Terminal. Non vedo motivi di censurare parti di The Therminal, piuttosto ho visto benissimo che ci stava perfettamente tra striscia la notizia e Matrix.
Mi sono accorto di tantissimi altri tagli su molti altri film che ora non mi vengono in mente, tutti film che ho su DVD percui ho avuto modo di rendermi conto delle differenze.
Non è proprio tutta censura stè
sk888
Papa Mosconi I
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 19 feb 2010, 20:14

io penso che certi tagli sono per fare più spazio alla pubblicità :fiufiu:

la cina è vicina, ma i farabutti stanno tutti in itaglia!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda nando » 19 feb 2010, 21:08

eheehehehe...
qualcuno sà dirmi che minkia cià di speciale sto visitors che pubblicizzano così tanto :mad: ormai non passa giorno che non trovo quei maledetti biglietti magnetici sulla macchina...ma sè ne becco uno :bastone: gli controllo la prostata con il bastone :bastone:
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 19 feb 2010, 21:29

Lionsquid ha scritto: io penso che certi tagli sono per fare più spazio alla pubblicità :fiufiu:

Anche! ;)
i commercial contano.. ehhh se contano!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic