Ste ha scritto:
Vecio, tu che sei capitore. Sbaglio?
Ste ha scritto:
Ste ha scritto: La cosa più intelligente che potrebbe fare Grillo adesso è intortare alleanza con Bersano.
Così silvio verrebbe annientato e nel frattempo potrebbero riscrivere la legge elettorale.
Poi magari l'anno prossimo si torna al voto
eh
Robbi ha scritto:Se la sinistra e i suoi accoliti continua a sta maniera torna silvio
Robbi ha scritto: Con Alfano il partito è precipitato ai minimi storici, lui potrebbe al massimo tirare su qualche punto percentuale, ma ormai il giocattolo si è rotto.
Il politica il coupe de theatre è sempre possibile, anche in considerazione del fatto che dall'altra parte non si è ancora capito cazzo sta succedendo
Robbi ha scritto: vabbè ha fatto una dichiarazione, non significa che si ricandida.
I sondaggi veri li ha sempre avuti per le mani, poi dava in pasto alla gente il cazzo che gli pareva.
Credo che davvero a sto giro è meglio che si tolga dalle balle per una serie di motivi.
1) è un geronte
2) la gente è stufa di lui ( e lo sa)
3) con lui o senza di lui il partito è fermo
Robbi ha scritto:vabbè sta manova da gattopardo de noantri si commenta da sola
Ormai politicamente è fallito, finito, ha le unghie spuntate e tenta il trappolone a quell'infamone di casini.. che uomo patetico!!
Robbi ha scritto:ad aprile caro silvio se ci metti la faccia stavolta te la spaccano
Robbi ha scritto: Beh siamo alla nemesi di silvio eh!
Credo che se ancora gli rimane un briciolo di cervello deve solo togliersi dalle palle, Ormai è il simulacro di se stesso, manco si rende conto, come tutti i dittatori che è alla fine oltre che fisica, morale e intellettuale.
Penso che nel PDL ormai non sappiamo più cosa fare per l'imbarazzo di un padre/padrone che non capisce che il suo ruolo di capobranco è finito. Angelino è muto ma sta arrivando un novello Edipo...
Ste ha scritto:Exit poll del trinacre:
Monti 15%
Grillo 15%
Bersani 25%
Silvio 40%
Ste ha scritto: La cosa più intelligente che potrebbe fare Grillo adesso è intortare alleanza con Bersano.
Così silvio verrebbe annientato e nel frattempo potrebbero riscrivere la legge elettorale.
doomboy ha scritto:
Mi sa che tu Grillo ancora non lo hai capito.
Ste ha scritto:
no io ho capito benissimo. e se capisse pure grillo ci toglieremmo dai coglioni il pdl.
poi abbiamo tutto il tempo per toglierci dai coglioni pure bersano
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti