La politica riparte da qui!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte da qui!

Messaggioda Robbi » 26 feb 2013, 10:03

Ste ha scritto:

Vecio, tu che sei capitore. Sbaglio?

:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 26 feb 2013, 10:09

Allora
Riconosco che il gattopardo non è morto, però ha perso metà del consenso elettorale e più della metà dei deputati, rispetto al 2008, al senato è imballato
quindi silvio non ha vinto ha solo rotto i coglioni era quello che voleva e ha ottenuto il max del risultato
Il CS dovrebbe sprofondare agli inferi,l'unico che ha vinto è Grillo TUTTI GLI ALTRI HANNO PERSO!

A meno di pensare a maggioranze improponibili il paese non è governabile.
Se Napolitano ha ancora voglia di rompersi i coglioni vara un governo di salute pubblica per fare una cosa sola: una legge elettorale decente, ma un tentativo a Bersani lo deve far fare per forza

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 26 feb 2013, 10:22

Ste ha scritto: La cosa più intelligente che potrebbe fare Grillo adesso è intortare alleanza con Bersano.

Così silvio verrebbe annientato e nel frattempo potrebbero riscrivere la legge elettorale.

Poi magari l'anno prossimo si torna al voto

eh

Vecio, tu che sei capitore. Sbaglio?

Se hai sentito Grillo ieri al telefono, e detto da lui c'e da crederci, manovre romanocentriche sono impensabili a meno di non comprare a man bassa quanti più eletti possibili in perfetto stile scilipoti, ma chi lo potrebbe fare ovvero solo Silvio che ha i danèè, non ha vinto le elezioni quindi nada e comunque in una assurda ipotesi del genere il movimento morirebbe in 5 nanosecondi.

Unica cosa da fare in questo momento secondo me
Si deve andare al più presto a nuove elezioni con una nuova legge elettorale al max entro 4/6mesi nel frattempo monti sta in carica a sbrigare l'ordinaria amministrazione punto e stop!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 26 feb 2013, 10:38

Il post di luglio:

Robbi ha scritto:Se la sinistra e i suoi accoliti continua a sta maniera torna silvio :cine:

I post si settembre:

Robbi ha scritto: Con Alfano il partito è precipitato ai minimi storici, lui potrebbe al massimo tirare su qualche punto percentuale, ma ormai il giocattolo si è rotto.
Il politica il coupe de theatre è sempre possibile, anche in considerazione del fatto che dall'altra parte non si è ancora capito cazzo sta succedendo

Robbi ha scritto: vabbè ha fatto una dichiarazione, non significa che si ricandida.
I sondaggi veri li ha sempre avuti per le mani, poi dava in pasto alla gente il cazzo che gli pareva.
Credo che davvero a sto giro è meglio che si tolga dalle balle per una serie di motivi.
1) è un geronte
2) la gente è stufa di lui ( e lo sa)
3) con lui o senza di lui il partito è fermo

Quelli di ottobre:

Robbi ha scritto:vabbè sta manova da gattopardo de noantri si commenta da sola :rolleyes:
Ormai politicamente è fallito, finito, ha le unghie spuntate e tenta il trappolone a quell'infamone di casini.. che uomo patetico!!

Robbi ha scritto:ad aprile caro silvio se ci metti la faccia stavolta te la spaccano

A novembre..

Robbi ha scritto: Beh siamo alla nemesi di silvio eh!
Credo che se ancora gli rimane un briciolo di cervello deve solo togliersi dalle palle, Ormai è il simulacro di se stesso, manco si rende conto, come tutti i dittatori che è alla fine oltre che fisica, morale e intellettuale.

Penso che nel PDL ormai non sappiamo più cosa fare per l'imbarazzo di un padre/padrone che non capisce che il suo ruolo di capobranco è finito. Angelino è muto ma sta arrivando un novello Edipo...

:bebe:

e basta. mi sono rotto il cazzo di ravanare :lol:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 26 feb 2013, 10:42

quindi?

ha vinto silvio?
fai i raffronti con il 2008. cazzo! Ho già detto che non è morto e questo è l'unica cosa che riconosco per il resto ha persoooooooo!!

e questi erano i tuoi sondaggi

Ste ha scritto:Exit poll del trinacre:

Monti 15%
Grillo 15%
Bersani 25%

Silvio 40%

quindi ripeto...
Quindi?

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 26 feb 2013, 10:44

Ste ha scritto: La cosa più intelligente che potrebbe fare Grillo adesso è intortare alleanza con Bersano.

Così silvio verrebbe annientato e nel frattempo potrebbero riscrivere la legge elettorale.

Mi sa che tu Grillo ancora non lo hai capito.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 26 feb 2013, 10:48

doomboy ha scritto:

Mi sa che tu Grillo ancora non lo hai capito.

no io ho capito benissimo. e se capisse pure grillo ci toglieremmo dai coglioni il pdl.

poi abbiamo tutto il tempo per toglierci dai coglioni pure bersano
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 26 feb 2013, 10:49

inoltre non c'entra un cazzo una opinione con un risultato elettorale
La mia opinione resta ed è che silvio è ridicolo e riconfermo parola per parola, poi ovvio che c'è qualcuno che lo vota, io pensavo che non potesse prendere più del 22 - 25% lega compresa ha preso poco di più, ma il problema è un altro. E' la sinistra che ha cannato tutto e i voti in uscita sono andati principalmente a grillo

tutto qui!

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 26 feb 2013, 10:52

Ste ha scritto:

no io ho capito benissimo. e se capisse pure grillo ci toglieremmo dai coglioni il pdl.

poi abbiamo tutto il tempo per toglierci dai coglioni pure bersano

Ancora?
Allora hai sbagliato a votare... ti ricordo che la democrazia cristiana non esiste più!
Queste sono proprio le cose che grillo combatte.. quindi che hai capito?
Un cazzo come al solito! :rolleyes:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 26 feb 2013, 10:53

Robbi, a modo suo, Berlusconi HA vinto.

Ha vinto perché l'ha messo nel culo a Bersani che se non si dimette da Segretario del PD entro 48 ore io la prossima volta voto PDL davvero. E che cazzo.

Bersani ha avuto un segnale forte: L'elettorato di centro-sinistra che conta, quello in età della ragione, voleva e vuole Renzi. Poi potrà sbagliare anche lui, ma intanto era un cambiamento necessario. Bersani (e con lui quelle oche frigide di Bindi, Finocchiaro ecc.) si sono arroccati, accampando la vittoria delle primarie quando le medesime sono state "gestite" per non far vincere il nuovo.

Ancora me la sogno la notte la "campagna elettorale" di Bersani: IL VUOTO PNEUMATICO. IL NIENTE. ZERO. Il Cavaliere ha sparato un mare di cazzate, ma intanto ha rassicurato il suo elettorato, ha infondato "fiducia" da parte di chi lo vota. Bersani che ha fatto? Che cosa???

Bene, risultato: Grillo ha tolto più voti al PD che al PDL, e lo dimostra quanto è risalito Berlusconi.

Se ora Bersani non si leva dai coglioni, è più irresponsabile lui di Belusconi e di Grillo (che di sicuro potrà mettere il pepe al culo a molti, nei palazzi del potere, ma di sicuro NON PUO' GOVERNARE UN PAESE INDUSTRIALE E DEMOCRATICO. Grillo fa tanto populismo, peggio ancora di Berlusconi, ma di economia e finanza NON CI CAPISCE UN CAZZO! Ancora la canta con la storia di uscire dall'Euro! Ci manca solo una Lira svalutata come le pizze di fango del Camerun e poi siamo apposto.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic