La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda RNicoletto » 10 giu 2014, 17:25

Avete ragione da vendere entrambi?
Quindi? Ci arrendiamo all'immobilismo italico?
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 10 giu 2014, 17:33

RNicoletto ha scritto: Avete ragione da vendere entrambi?

Perchè la soluzione è il PD?
Renzo non sei stufo di farti prendere per il culo anche tu?
Io provo con Grillo ben sapendo che a quasi 60 anni al massimo posso portare via i feriti non posso certo stare in prima linea, ma giusto che ci andrei.
Sono i 30 enni che devono alzare il culo ed uscire dal giogo della generazione rubata, perchè così continuando ce ne saranno altre.

Quando vedo una come la serracchiani che la prima volta che la ascoltai giuro ebbi un orgasmo da quanto incalzò il vecchio partito, ora omologata e poltronista, mi viene lo sbocco.

tu hai linkato un articolo, avresti mai detto che una come Barbara Spinelli fosse una simile paracula? Io NO! Per me ha sempre rappresentato uno spirito libero senza condizionamenti, ormai mi rimane solo la Fallaci, peccato che è morta cazzo!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 10 giu 2014, 17:42

Robbi ha scritto:

Perchè la soluzione è il PD?

La soluzione non è un partito. Né Renzi né Grillo hanno la bacchetta magica, così come non ce l'aveva Berlusconi prima (anche se in effetti Silvio una bacchetta che funzionava alla grande ce l'aveva :ceppa:).
Renzi ha lo svantaggio di avere una parte (significativa?) della dirigenza del proprio partito compromessa o facilmente compromettibile.
Grillo ha lo svantaggio di avere una parte (significativa?) dei propri rappresentanti con un basso profilo politico (inteso come gestione della cosa pubblica) e culturale.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 10 giu 2014, 21:21

RNicoletto ha scritto:Grillo ha lo svantaggio di avere una parte (significativa?) dei propri rappresentanti con un basso profilo politico (inteso come gestione della cosa pubblica) e culturale.

e questo l'ho capito renzoooooo ma come dice giustamente il terrone, per arrivare al ladrocinio di quelli che abbiamo votato per anni ne mancano assai, quindi la croce se permetti non gliela butto addosso

figa.. tu sei andato a scuola e sapevi già scrivere, leggere e magari discettare di Socrate, Platone e Aristotele?
Se no sei normale.
Se si cazzo ci fai qui a parlare con tre sfigati di merda

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 11 giu 2014, 9:21

Robbi ha scritto:

Scusa porcello ma mi sembra tanto un processo alle intenzioni, questo non è ancora sindaco e già ha la croce addosso?
Poi certo mica sono tutti Pio La Torre eh!

Robbi finché la linea politica ed elettorale dei 5 stelle è "noi siamo meglio perché lo diciamo noi", la mia reazione naturale è proprio il processo alle intenzioni. Se poi ci metti che il Movimento è "incontestabile", il cerchio si chiude.

Adesso fanno fuori Pizzarotti. Vediamo il prossimo passo quale sarà, quando si accorgeranno che un sindaco 5 stelle non può (e presumo neanche vorrà) sconfiggere "il sistema" da solo :cine:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 11 giu 2014, 9:24

RNicoletto ha scritto: Avete ragione da vendere entrambi?

Renzo il cambiamento ci vuole e va messo in atto prima di subito. Ma con capacità oggettive, in maniera "scientifica" come è successo in altri paesi. Sicuramente quello che ancora manca è il trauma, ed io sono favorevole a questo shock, ma di sicuro non sarà Grillo a portarlo. E sopratutto, quando il sistema sarà finalmente collassato, non dovrà essere Grillo (leggasi Casaleggio) a prendere le redini del paese, perché non ne sarebbe capace.

Grillo chiede a chiunque di dimettersi al primo passo falso (o anche meno). Lui perché parla ancora, dopo la batosta alle elezioni? E' stato zitto due settimane, dopodiché hanno perso un paio di sindaci al ballottaggio e ricomincia la cantilena. La verità? E' uguale agli altri. PRECISO. Con l'aggravante che usa la pelle delle persone che credono in lui.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 11 giu 2014, 9:36

doomboy ha scritto:

Adesso fanno fuori Pizzarotti. Vediamo il prossimo passo quale sarà, quando si accorgeranno che un sindaco 5 stelle non può (e presumo neanche vorrà) sconfiggere "il sistema" da solo :cine:

Hai visto Pizzarotti ieri dalla Gruber?
A me è sembrato tutto meno uno che sta per essere fatto fuori!
Risultati eccellenti
In due anni dimezzato lo spaventoso debito del comune e l'inceneritore si c'è ma funziona ad una bassa % in quanto è aumentata a dismisura la raccolta differenziata.
Ha riferito di avere avuto un lungo colloquio con Grillo a me è sembrato ben in linea con il movimento altro che essere cacciato

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 11 giu 2014, 9:45

Robbi ha scritto:

Hai visto Pizzarotti ieri dalla Gruber?
A me è sembrato tutto meno uno che sta per essere fatto fuori!
Risultati eccellenti
In due anni dimezzato lo spaventoso debito del comune e l'inceneritore si c'è ma funziona ad una bassa % in quanto è aumentata a dismisura la raccolta differenziata.
Ha riferito di avere avuto un lungo colloquio con Grillo a me è sembrato ben in linea con il movimento altro che essere cacciato

Robbi hai appena dimostrato il paradosso 5 Stelle: Il Movimento intransigente lo vuole fuori. Il nodo è il problema dell'inceneritore. Pizzarotti ha dovuto accettare un compromesso, seppur non fosse in linea con l'ideologia del partito*, ma a ragion veduta. Eppure questo non va bene.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... o/1022988/

Grillo al momento si muove sui cocci e quindi non parla direttamente, ma sono straconvinto che lo voglia fuori. E lo vuole fuori perché è il primo ad aver dato un segno del fatto che con la mediazione e il compromesso si ottengono i risultati migliori nell'interesse comune.

Il copione si ripeterà, man mano che nel Movimento si evidenzieranno teste pensanti. Di Maio e Di Battista tra essi, anche se forse non per primi.

*Dicessero quello che vogliono, M5S è un partito.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 11 giu 2014, 9:58

doomboy ha scritto: Adesso fanno fuori Pizzarotti. Vediamo il prossimo passo quale sarà, quando si accorgeranno che un sindaco 5 stelle non può (e presumo neanche vorrà) sconfiggere "il sistema" da solo :cine:

A dire il vero il coglione (tale Bugnani) che ha attaccato Pizzarotti è stato sommerso di merda dalla community.

Mi sa che fanno fuori il pirla che ha scritto il post :cine:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 11 giu 2014, 10:03

doomboy ha scritto:

Robbi hai appena dimostrato il paradosso 5 Stelle: Il Movimento intransigente lo vuole fuori. Il nodo è il problema dell'inceneritore. Pizzarotti ha dovuto accettare un compromesso, seppur non fosse in linea con l'ideologia del partito*, ma a ragion veduta. Eppure questo non va bene.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... o/1022988/

Grillo al momento si muove sui cocci e quindi non parla direttamente, ma sono straconvinto che lo voglia fuori. E lo vuole fuori perché è il primo ad aver dato un segno del fatto che con la mediazione e il compromesso si ottengono i risultati migliori nell'interesse comune.

Il copione si ripeterà, man mano che nel Movimento si evidenzieranno teste pensanti. Di Maio e Di Battista tra essi, anche se forse non per primi.

*Dicessero quello che vogliono, M5S è un partito.

Ma quale paradosso?

Casomai il nodo era politico, ma siccome non sono informato guardo la realtà dei fatti e i fatti dicono un'altra storia.
I 5S sono sempre stati accusati di essere contro e di non portare nulla alla politica se non una protesta dura e pura, ora uno che ha raccolto qualche risultano non va bene lo stesso?

Dipende da come si fa la mediazione se ci si vende il culo non va bene, Pizzarotti si è trovato l'inceneritore bell'è pronto ci ha provato a non accenderlo, ma è stato intelligente ha avuto anche problemi con la gente per le ovvie ricadute a livello occupazionale.

Bravo il Pizza e secondo me grillo non lo fa fuori anzi...

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic