Ste ha scritto: è inutile che parli al veccio di 5s
ha una moratoria che scade a febbraio
hai mangiato la banana stamattina?
Ste ha scritto: è inutile che parli al veccio di 5s
ha una moratoria che scade a febbraio
doomboy ha scritto:
Robbi io ora sono "concentrato" sul problema interno al Movimento: Quello che fanno fuori va anche bene, ma all'interno le cose non potranno reggere per molto. Ogni volta che qualcuno ha delle idee proprie, che divergono anche parzialmente da quelle dell'eminenza grigia (e solo di riflesso da quella di Grillo), viene messo subito alla porta con metodi censori e mai riscontrabili. Nel movimento dove "uno vale uno", il fatto che appena apri bocca vieni epurato senza neanche rispettare le regole minime di trasparenza che loro stessi hanno inventato, è indice di fascismo dozzinale. Quanto può durare? La base dei 5 stelle in teoria è una base di persone che pensano. Appena capiranno che il cervello non è collettivo, ma individuale, piano piano cominceranno tutti a dileguarsi, specie visto che, a differenza degli altri partiti, non ci sono neanche i soldi a fare da collante.
Una carriera politica nel M5S ti porta a morire di fame ed anche odiato dalla maggior parte del prossimo...che senso ha?
doomboy ha scritto:Molti attivisti hanno aderito solo perché era l'alternativa, ora però come alternativa si sta dimostrando assolutamente inconsistente.
doomboy ha scritto:
Sul "movimento di duri e puri", non sono d'accordo. Mi pare un movimento di pecore. Molti attivisti hanno aderito solo perché era l'alternativa, ora però come alternativa si sta dimostrando assolutamente inconsistente.
RNicoletto ha scritto: Un paio di cose.
La legge di stabilità ha deluso anche me che comunque vedo in Renzi un passo in avanti rispetto al passato. In particolare non mi sono piaciuti i tagli lineari, retaggio da Prima Repubblica che puniscono i virtuosi e stanno alla larga dai cancri che affliggono il Paese. Non mi piace neppure la tassazione sui Fondi Pensione, demenziale ed ipocrita la scelta di etichettarli come "rendite finanziarie".
Il discorso dell'IVA mi sembra più una supercazzola per la Commissione Europea : gli aumenti automatici scatteranno dal 2016 "solo in assenza di nuovi interventi di Spending Review", che vuol dire tutto e niente. Se nella finanziaria del prossimo anno ci mettono dentro un altro paio di tagli del ca##o l'aumento IVA viene procrastinato ancora, e via così.
Il M5S in Parlamento serve, se non altro perché sono loro a tirar fuori situazioni tipo questa ==> Non conoscono decenza
Robbi ha scritto: trinacre spiegami!
Ma non era un laboratorio l'alleanza pd - 5S in africa?
Cazzo sta combinando il tuo presidente (culo)?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti