io ho passato 20 anni della mia vita in vacanza in una zona vicino a Termoli, alla X non andava mai un cazzo di nessuno a lavorare.
I pullman che portavano gli operai in azienda erano sempre VUOTI ed era uso e consuetudine utilizzare questi mezzi come mezzi pubblici.
Chi abitava nell'entroterra del molise utilizzava i pullman della X per scendere al mare, tanto non c'era il rischio di non trovare posti liberi.
E la sera me ne tornavo dall'unica bettola di discoteca esistente col pullman della X dell'1.30.
Ora per questioni di lavoro consegno merce alla stessa X, e 99 su 100 rimane ferma in depositi di spedizionieri perchè mancava un fottutissimo documento, non c'era il mulettista, non era stata prenotata la consegna. Ma vi serve sta cazzo di roba per la produzione ? Scaricala ostia !
Invece no, ogni volta per una minima minchiata ci sono problemi a consegnare, e parecchie volte aspetti fuori delle ore perchè all'ingresso manca il personale che non si sa a che cazzo di ora arriva.
Poi una nuova, da 4 mesi se non hai un furgone euro 4 non puoi accedere in azienda. Mavaffanculo và !
Questa gente poi grida all'ingiustizia e si appella ai sindacati se viene messa in cassa integrazione o se vengono prese misure drastiche ? Per favore, li sbatterei tutti a morire sotto i ponti !
Ed il risaputo facazzismo degli statali ? che poi gridano alla privacy dopo la riforma ?
E' comunque un discorso generale, ok la crisi e tutto il resto, ma ce lo siamo fatto mettere nel culo da quelli che il lavoro lo fanno per davvero, gli abbiamo aperto le porte.
Vacci a dire all'italiano di raccogliere la spazzatura, col cazzo ! Troppo umiliante oramai... e poi se arriva il nero della situazione a ritirare la nostra merda sotto casa ci lamentiamo perchè ci ha fottuto il lavoro
Nel mondo del lavoro saremo sempre insoddisfatti, il problema è che non abbiamo capito che non si deve vivere ma si deve sopravvivere, a maggior ragione ora che siamo saturi