doomboy ha scritto: Penso converrebbe piazzare una lunga serie di cariche esplosive sparse per tutta la Sicilia ed in caso di necessità... kaboooom
Eggià, ma forse non è sufficiente!
Fuori dalle ipocrisie.. e facciamolo un ragionamento sulla Libia.
Cosa penso su questo schifo di uomo l'ho espresso più e più volte, ma ci stiamo dimenticando chi è e cosa è la Libia per l'Italia?
Primo partner commerciale
Primo fornitore di greggio
Primo filtro (piaccia o no) contro l'ondata di disperati che arrivano dall'africa sub-sahariana
E i contratti che le imprese italiane hanno là?? Pensa se arriva una bella repubblica islamica e nazionalizza tutto!
Finanza?? Oggi i mercati americani erano chiusi.. speta.. speta domani..
Altro che che inneggiare alla rivolta del popolo arabo... stia là altri 200 anni!! Ma veramente a qualcuno fotte come sta il libico medio?? NON CI CREDO! ma soprattutto non ci credo da chi pelosamente cavalca questa cosa!!
E non è solo un problema di silvio( che dio lo fulmini) che lo blandisce... questo pezzo di merda (gheddafi) si è anche fatto consegnare dagli inglesi la mente della strage di Lookerbie.. e per quale motivo?? Perchè si è ripulito dopo essere stato per 20 e passa anni il maggior finanziatore del terrorismo internazinale?? O perchè praticamente fa affari con tutto il mondo occidentale inglesi compresi?
Non sopporto più questo fare benpensante e peloso.. da gente che non ha nessuna capacità di analisi e di critica... ne ho sentite talmente tante in sti giorni... massì viva la rivoluzione del popolo arabo.. quando poi alle nostre porte arriverà oltre alla gente che fugge per la disperazione , l'unica che pagherà un prezzo altissimo, la feccia della feccia del mondo ne riparliamo!!
Eccheccazzo!!