Krizia ha scritto: ....
Alla fine, dopo che mi sono fatta un qulo così, mi devo sentire mia madre che sparla di me con mia sorella dicendo che io sono ingrassata perchè vengo a Roma a magnare le schifezze e le fritture.
.....
LOL
tipico!
Krizia ha scritto: ....
Alla fine, dopo che mi sono fatta un qulo così, mi devo sentire mia madre che sparla di me con mia sorella dicendo che io sono ingrassata perchè vengo a Roma a magnare le schifezze e le fritture.
.....
Krizia ha scritto:
non ti lamentare. Lavoro di più io: un'ora per andare e un'ora per venire da caserta, ho cogliuto le mele e trascinate le cascie piene sulle spalle come un ciuccio, mi sono arrampicata sulle piante per cogliere perchè non c'era uno schifo di scala mi son dovuta sorbire i pianti di quella deficiente di mia nipote e le urla di mia madre, una sudata che tanto se cado malata è alleluia, e non sono pagata da nessuno.
Ma ti rendi conto?
Ja mo dici che quella che dovrebbe buttar giù il calendario coi santi, non so io
Lionsquid ha scritto: fessebuccheggio
Lionsquid ha scritto:
che sto facendo adesso?? BESTEMMIO IN ARAMAICO
Lionsquid ha scritto: qualcosa del genere..
cbeph qvh 'zcvfgngb chggnan rin r qv ghggv v fnagv eh cnenqvfh
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti