doomboy ha scritto: Più che de "il Fatto", oggi vorrei dissertare su Travaglio, partendo da qui:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.aspNon ho visto l'ultima puntata di Annozero, nè ho letto Il Fatto Quotidiano in questi giorni. Mi domando però se al di là del fatto specifico, al "buon Marco" non stiano cominciando a venire le fisse da primadonna tipiche di tutti quelli che in Italia acquistano visibilità e "peso".
Staremo a vedere. Spero non crolli anche quest'ultimo piccolo "mito" e che non caschi anche lui nell'arroganza e nella presunzione.
Vediamo se tutti sapranno fare un doveroso mea culpa ed anche un piccolo passo indietro.
sarà, ma io mal digerisco che per ogni fatto o discussione di evento quel duo di innominabe schifo attacchino personalmente travaglio con argomenti falsi
è ovvio che prima o poi scoppi e fai la figura del bambino viziato, del presuntuoso con la puzza sotto il naso
sono daccordissimo con santoro comunque, annozero è una trasmissione di inchiesta, non la vetrina di travaglio, però se vuole restare prenda un litro di valium e sorrida beffardo alla merda che gli spalano addosso, quello che conta sono i fatti e i documenti
detto questo, riserverei un trattamento fiorentino a belpietro con tanto di telecamere e diretta tv