La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte dalla Terza Repubblica

Messaggioda Robbi » 21 mag 2013, 9:02

ehehehehehhehe

se ce da salvare il culo a silvio... tutti pronti e in prima fila la sinistra. Me lo ricordo bene il sig. D'Alema allora presidente del consiglio girare per mediaset dicendo ai dipendenti che l'azienda era una risorsa bla bla bla.
Questi parassiti della società si ricordano che esiste l'art. 49 della costituzione al quale non è mai stato dato piena conformità. Si sono fatti i cazzi loro per 70 anni e passa anni e solo adesso vogliono attuarlo compiutamente per mettere alla porta un movimento!

Ha ragione silvio; formalmente usa "i metodi democratici" previsti dalla norma, ma sostanzialmente si fa e si è fatto i cazzi suoi per 20 anni... gli altri anche peggio, visto che di fatto i partiti sono solo delle associazioni con statuti, ben lungi dall'avere quella forma giuridica che per esempio un'azienda ha con tutti gli obblighi di legge.

Una domanda dovrebbero porsi questi idioti... fino a quando gli italiani sopporteranno?
C'è un'aria che non mi ricordavo dai tempi di craxi... avanti così....

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 21 mag 2013, 9:03

Ste ha scritto: ehehe

e secondo me hanno pure "tinto" la gabanella :gh:

immagino il pizzino con su scritto: "se vuoi report l'anno prossimo fai servizio su M5S"

:bebe:

Eh a parlar male ci si prende sempre.. invece io penso sia una delle poche persone serie che non guarda in faccia nessuno

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 21 mag 2013, 9:16

Robbi ha scritto: [

Eh a parlar male ci si prende sempre.. invece io penso sia una delle poche persone serie che non guarda in faccia nessuno

Infatti! La Gabanelli non ha mai guardato in faccia nessuno, e se ora ha tirato fuori qualche "magagna" del M5S è solo perché le magagne ci sono. Il Movimento di Grillo non è meglio degli altri, solo che chi partecipa dal basso non se ne vuole ancora rendere conto, perché si sono fatti cotonare le orecchie da tante chiacchiere e da tante belle promesse, che non stanno perdendo tempo a smentire coi fatti.

Casaleggio è il nodo. E' il manovratore.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 21 mag 2013, 9:18

Robbi ha scritto:

Una domanda dovrebbero porsi questi idioti... fino a quando gli italiani sopporteranno?
C'è un'aria che non mi ricordavo dai tempi di craxi... avanti così....

Ecco: questa è una domanda a cui non saprei rispondere. Qualunque altro popolo avrebbe smesso di sopportare da tempo. Il guaio è che nessun popolo è bravo come il nostro a vendersi per un tozzo di pane. O meglio: noi non siamo un popolo. E' questo il problema, gli italiani sono 56 milioni di individui che se ne fottono del vicino.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 21 mag 2013, 9:38

doomboy ha scritto:Il Movimento di Grillo non è meglio degli altri, solo che chi partecipa dal basso non se ne vuole ancora rendere conto, perché si sono fatti cotonare le orecchie da tante chiacchiere e da tante belle promesse

Come detto altre volte Grillo mi sta sul cazzo e sto casaleggio non so manco come sia in faccia.
Io ho votato M5S per l'idea di base che esprime: mandare a casa chi siede in parlamento, e come me, in tanti.
A sto giro, di sedie, ne sono saltate parecchie :bebe:

Tu hai dato voto a PD, e come è giusto che sia, sei rappresentato da Silvio :lol:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 21 mag 2013, 9:46

doomboy ha scritto:

Infatti! La Gabanelli non ha mai guardato in faccia nessuno, e se ora ha tirato fuori qualche "magagna" del M5S è solo perché le magagne ci sono. Il Movimento di Grillo non è meglio degli altri, solo che chi partecipa dal basso non se ne vuole ancora rendere conto, perché si sono fatti cotonare le orecchie da tante chiacchiere e da tante belle promesse, che non stanno perdendo tempo a smentire coi fatti.

Casaleggio è il nodo. E' il manovratore.

Però quello che non capisco è come si possa addossare tutta questa responsabilità a qualcosa che è appena nato. Della serie vero è che manca di democrazia interna, di trasparenza professata e non realizzata e tante altre cose, ma non stride che si è quasi tolleranti con chi ce lo sta mettendo nel culo da 70 anni e a grillo nessuno fa sconti?

Eccerto perchè fa paura e in questo momento è quello che ci vuole un uomo solo al comando, basta vedere come è finito il PD con la sua cazzo di democrazia interna... letteralmente esploso!
Lo ripeto diamo tempo due anni a grillo e poi mettiamolo in croce, ma che adesso chi ha portato il paese nella merda provi lui a tirarlo fuori...è su questo che grillo gioca..
eh eh

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 21 mag 2013, 9:59

Ste ha scritto:

Come detto altre volte Grillo mi sta sul cazzo e sto casaleggio non so manco come sia in faccia.
Io ho votato M5S per l'idea di base che esprime: mandare a casa chi siede in parlamento, e come me, in tanti.
A sto giro, di sedie, ne sono saltate parecchie :bebe:

Tu hai dato voto a PD, e come è giusto che sia, sei rappresentato da Silvio :lol:

hai parlato quasi come uno normale
complimenti!

:lol:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 21 mag 2013, 10:05

Robbi ha scritto: Giusto perchè magari qualcuno di voi non lo sa.
Uno degli ultimi atti di questo governo gronda merda da tutte le parti.. il peggio del peggio, votazioni notturne per fare cosa? Importanti riforme per il paese?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCO... E MI FERMO QUI! :mad: :mad: :mad:

Tentano di infilare nella legge di stabilità una norma che apre 1000 sale di videopoker

Mica provvedimenti per il lavoro... qualcosa per i giovani, per la ricerca.. per il futuro di questo paese di merda... NO!
VIDEOPOKER PORCO.... :mad: :mad: :mad:

Non ho ancora capito se sta norma è passata o no, ma che paese siamo?

eheheheh anche il vecio aveva capito (Y) (Y) (Y)

Vabbe con le sale giochi che spuntano in ogni via non è che ci volevano le Iene per capirlo...
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 21 mag 2013, 13:50

Robbi ha scritto:

Però quello che non capisco è come si possa addossare tutta questa responsabilità a qualcosa che è appena nato.

Semplicemente perché se fai di un certo pensiero la tua bandiera, e sopratutto se ti professi diverso (migliore) degli altri, devi essere impeccabile dal primo giorno. Non accetto di fare sconti di sorta a Grillo, mi spiace. A parità di "reato", a lui posso solo riconoscere aggravanti e non attenuanti.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 21 mag 2013, 14:49

Rimango dell'idea che ad un soggetto nuovo posso perdonare degli errori anche se fanno gli stessi che criticano ad altri.
Una nuova realtà va strutturata, non nasce dal nulla per questo prima di squartarli vivi voglio vedere che casso fanno e due anni sono un tempo accettabile in politica.

Grillo non è uno stupido, sa che non può rappresentare 10 milioni di persone dicendo sempre NO! La sua strategia per me è chiara, aspettare l'implosione di questa classe politica marcia e verminosa se poi accadrà, è tutto da verificare se la sua gente sarà in grado di raccogliere i resti e rimettere in piedi sto paese! :vecio:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic