Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 13 giu 2011, 15:37

doomboy ha scritto: Siamo proprio ai mezzucci ormai... dichiarare con ore d'anticipo sulla chiusura del voto che il quorum è raggiunto... Maroni non ha fatto una bella figura... :rolleyes:

Eh ma per la miseria... ste robe non si fanno Un Ministro della Repubblica non può fare questo tipo di commenti a urne ancora aperte!
Grave atto Istituzionale, ma ormai in questo paese vale tutto :rolleyes:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 13 giu 2011, 16:08

Robbi ha scritto:

Eh ma per la miseria... ste robe non si fanno Un Ministro della Repubblica non può fare questo tipo di commenti a urne ancora aperte!
Grave atto Istituzionale, ma ormai in questo paese vale tutto :rolleyes:

Senti Robbi: Che l'attuale maggioranza di governo non abbia rispetto per i cittadini (oltre che per gli elettori) è un dato di fatto, non mi stupisco più. Mi stupirò, ma non più di tanto, quando verranno rieletti...
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 13 giu 2011, 16:27

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 13 giu 2011, 22:49

Il quorum è stato raggiunto??!! :uh:

Non ci avrei scommesso manco mezzo euro. :p

Ma che gli è preso agli italiani? Il potere mediatico di Berlusconi è tutt'altro che diminuito, quindi perché gli voltano le spalle? :mm:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 14 giu 2011, 8:25

Bersani è un ipocrita, ridicolo e puerile. Peggio della maggioranza.

Si votasse oggi, di sicuro il PD non avrebbe il mio voto. Questo è un ulteriore messaggio da dare alla classe politica: Gli italiani si sono svegliati (forse), ma questo non vuol dire che siamo disposti al compromesso secondo cui votiamo il sottovuoto spinto della sinistra solo per non votare Berlusconi, questa linea politica è vecchia, puzza di muffa!!!

Bersani mesi fa prendeva per il culo quelli che raccoglievano le firme per i referendum e nel frattempo prometteva di raccogliere 10.000.000 di firme per far dimettere Berlusconi.

I referendum ci sono stati e sono stati un successo il cui merito NON E' suo. Dove sono invece i dieci milioni di firme che ha promesso lui?

Bersani, scendi dal carro dei vincitori perché non sei degno di fare neanche l'autista :mad: E già che ci sei, portati appresso Vendola, và! Per una volta sono d'accordo con Di Pietro: E' stupido strumentalizzare il risultato dei referendum per chiedere le elezioni perché oggi non ci sono prospettive! Il paese non deve passare dalle mani di imprenditori speculatori a quelle di assoluti incapaci che ci darebbero il colpo di grazia utile al solito Berlusconi per tornare in auge al motto di "ve l'avevo detto!".
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 14 giu 2011, 9:01

RNicoletto ha scritto: Il quorum è stato raggiunto??!! :uh:

Non ci avrei scommesso manco mezzo euro. :p

Ma che gli è preso agli italiani? Il potere mediatico di Berlusconi è tutt'altro che diminuito, quindi perché gli voltano le spalle? :mm:

Caro Renzo, sei un grande tennico, capisci qualcosa anche di fica, ma lasciatelo dire di politica non capisci un casso! :D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 14 giu 2011, 9:11

tutto preparato è

già deciso a tavolino

elezioni nel 2012 con silvio che si presenta mettendo la faccia di cazzo di alfano: un uomo giovane al governo, un uomo del sud. e vinceranno ancora :bebe:
dopodichè metteranno silvio al posto di napolitano (Y)

solo il calendario dei maya ci può salvare :tetta:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda RNicoletto » 15 giu 2011, 18:27

Robbi ha scritto:Caro Renzo, sei un grande tennico, capisci qualcosa anche di fica, ma lasciatelo dire di politica non capisci un casso! :D

Vero, ma almeno tento di informarmi un po' (al contrario della stragrande maggioranza degli italiani :().

Non che i vari think-tank del Belpaese aiutino a fare chiarezza:
  • per gli anti-Silvio la motivazione sta nel fatto che "gli italiani si sono stufati di Berlusconi e del berlusconismo" ma io non ci credo visto che negli ultimi 15 anni questa è la 4a/5a volta che raccontano sta storiella, ogni volta puntualmente smentita dalle successive elezioni;
  • per i servi liberi la motivazione sta nel fatto che "Berlusconi non è più il Berlusconi di una volta" ed io rispondo: vorrei vedere voi a 75 anni in giro tutto il giorno a far proclami quando si ha alle spalle una notte con fanciulle ventenni.

Insomma, io una motivazione seria a questo giro di vento non l'ho ancora trovata. :o
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 15 giu 2011, 20:00

RNicoletto ha scritto:
Insomma, io una motivazione seria a questo giro di vento non l'ho ancora trovata. :o

Sai caro Renzo, la politica si "respira.. si annusa" un pò come la figa, con la differenza che se ad una arrivi ad annusargliela, molto probabilmente te la darà in tempi brevi, in politica non funziona così.

Ti faccio un esempio: il berlusconismo ( non berlusconi) è morto da un pezzo ma lui no è ancora qui e sono dovute succedere delle cose per dare un pretesto a qualcuno per farlo fuori, e lo faranno con il vecchio manuale cencelli benchè la prima repubblica sia morta ormai da 20 anni e con i soliti bizantinismi.

In politica non bisogna avere fretta.. parafrasando un vecchio proverbio Siediti sulla riva del fiume, vedrai passare il cadavere del tuo nemico

Io camperò fino a 120 anni devo anche riempire le mie giornate... perchè avere fretta? :cine:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 18 giu 2011, 13:33

http://informarexresistere.fr/2011/06/1 ... o-inglese/

è una bella mappina da leggere, ma non sono previsioni, analisi o proiezini.. sono fatti, fatti accaduti in gran bretagna... e se in GB la tariffa delel bollette è aumentata del 147% in meno di 10 anni, qui in italia arriveremmo a quel risultato in 5, vista la famelica ingordigia dei nostri governanti, pappa e ciccia con varie lobby che , naturalmente, si accaparrerebbero il "business"

il referendum li ha stoppati per il momento... ma non illudiamoci, torneranno alla carica, hanno troppa fame, e noi popolo bue, troppo appetitosi (oggi forse un pelino meno bue di ieri)
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic