sk888 ha scritto:
ma le heineken non hanno il tappo a strappo
Sarà che io apro la birra con l'accendino, la forchetta o qualunque altra cosa... però il tappo a strappo è l'ultimo problema.
sk888 ha scritto:
ma le heineken non hanno il tappo a strappo
doomboy ha scritto:
Sarà che io apro la birra con l'accendino, la forchetta o qualunque altra cosa... però il tappo a strappo è l'ultimo problema.
sk888 ha scritto:
cercavo di
la verità è che volevo provare le tuborg light che vedo alla pubblicità, oramai è iniziata l'età della panza crescente.
se ha meno calorie dovrebbe far crescere meno panza, giust ?
doomboy ha scritto:
Senti a me sembrano tutte prese in giro le cose "light"
Io preferisco bere una birra come si deve e magari berla una volta a settimana invece di due e così siamo apposto.
sk888 ha scritto:si ma le tuborg light sarebbero appunto per la settimana, perchè una ogni sera davanti la tv minimo una la faccio fuori. nel week end si va di heineken e becks, oramai la tennet's non la reggo più
doomboy ha scritto:Ahhhh tu sei affetto da sindrome da pantofola acuta. Non credo che la birra light sia la panacea, a limite un placebo
sk888 ha scritto:
la tuborg mi serve per alleviare il dolore della malattia durante paperissima sprint con quella gnocca (ma per me odiosa) di giuliana e (a breve) striscia la notizia, poi esco
sk888 ha scritto:
cercavo di
la verità è che volevo provare le tuborg light che vedo alla pubblicità, oramai è iniziata l'età della panza crescente.
se ha meno calorie dovrebbe far crescere meno panza, giust ?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti