PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Lionsquid ha scritto: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Krizia ha scritto: quella z di Francesca Fioretti
Krizia ha scritto: ...
Capisco pure che devono lavorare, ma se ti dico che non mi interessa e tu insisti allora io so costretta a chiudere il telefono.
...
Krizia ha scritto: odio quelli dei call center che mi contattano 30 volte al giorno. Sono tardi non capiscono che non mi interessa cambiare compagnia telefonica. Me ne basta una che mi arrubba denaro.
Capisco pure che devono lavorare, ma se ti dico che non mi interessa e tu insisti allora io so costretta a chiudere il telefono.
Lionsquid ha scritto:
fallo!, loro devono lavorare, ma devono anche tenere un comportamento corretto...
io dico che non mi interessa,.... se ribattono, "mi scusi, ma non ho tempo da perdere" e chiudo!
inutile farsi stressare
doomboy ha scritto:
Zuzzurellona?
Robbi ha scritto:
Ti do una dritta.. prova a fare così, io ormai lo faccio sempre... quando ti telefona il cacacazzi di turno , te non proferire parola, muta, lascia il telefono poggiato e continua a fare quello che stai facendo, dopo 10 minuti lo riprendi e riattacchi, non ti incazzi e prima che quello del call center ha capito che sta parlando al nulla ci impiega qualche secondo, se è particolarmente deficiente anche minuti
ps giuro che una volta dopo 10 minuti uno era ancora lì che diceva.. PRONTO.. PRONTO... PRONTO.. e paga sta bolletta..scemo
ahahahahhahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti