Pensiero del momento

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Re: Pensiero del momento

Messaggioda Lionsquid » 21 set 2010, 15:34

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


:suka:
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda Ste » 21 set 2010, 15:35

:lol:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda nando » 21 set 2010, 18:40

:D neanch'io :lol:
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda doomboy » 21 set 2010, 19:52

Se mi dessero 1€ per ogni volta che risolvo o ho risolto una situazione che non mi competeva, mentre chi avrebbe dovuto evitare anche solo che si creasse dormiva, oggi potrei vivere di rendita.

Sono incazzato. E' una piccola stronzata, ma sono incazzato :mad:
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:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda doomboy » 21 set 2010, 19:53

Lionsquid ha scritto: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


:suka:


Leo, aerofagia? Non ti preoccupare, succede con l'età :vecio:
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda Krizia » 21 set 2010, 20:05

odio quelli dei call center che mi contattano 30 volte al giorno. Sono tardi non capiscono che non mi interessa cambiare compagnia telefonica. Me ne basta una che mi arrubba denaro.
Capisco pure che devono lavorare, ma se ti dico che non mi interessa e tu insisti allora io so costretta a chiudere il telefono.
Tra le promozioni e i deficienti che ancora cercano quella z di Francesca Fioretti da casa mia, me le hanno proprio rotte.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! " :dokoro:
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille :P "
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda doomboy » 21 set 2010, 20:26

Krizia ha scritto: quella z di Francesca Fioretti


:mm:

:idea:

Zuzzurellona? :o
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda Lionsquid » 21 set 2010, 20:32

Krizia ha scritto: ...
Capisco pure che devono lavorare, ma se ti dico che non mi interessa e tu insisti allora io so costretta a chiudere il telefono.

...


fallo!, loro devono lavorare, ma devono anche tenere un comportamento corretto...

io dico che non mi interessa,.... se ribattono, "mi scusi, ma non ho tempo da perdere" e chiudo!

inutile farsi stressare
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda Robbi » 21 set 2010, 20:36

Krizia ha scritto: odio quelli dei call center che mi contattano 30 volte al giorno. Sono tardi non capiscono che non mi interessa cambiare compagnia telefonica. Me ne basta una che mi arrubba denaro.
Capisco pure che devono lavorare, ma se ti dico che non mi interessa e tu insisti allora io so costretta a chiudere il telefono.


Ti do una dritta.. prova a fare così, io ormai lo faccio sempre... quando ti telefona il cacacazzi di turno , te non proferire parola, muta, lascia il telefono poggiato e continua a fare quello che stai facendo, dopo 10 minuti lo riprendi e riattacchi, non ti incazzi e prima che quello del call center capisce che sta parlando al nulla ci impiega qualche secondo, dopo che ha capito difficilmente richiamerà, se è particolarmente deficiente anche minuti,

:lol:

ps giuro che una volta dopo 10 minuti uno era ancora lì che diceva.. PRONTO.. PRONTO... PRONTO.. e paga sta bolletta..scemo

ahahahahhahahaha

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
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Re: Pensiero del momento

Messaggioda Krizia » 21 set 2010, 20:40

Lionsquid ha scritto:

fallo!, loro devono lavorare, ma devono anche tenere un comportamento corretto...

io dico che non mi interessa,.... se ribattono, "mi scusi, ma non ho tempo da perdere" e chiudo!

inutile farsi stressare


infatti l'ho fatto :D lei insisteva a dire che capiva e compagnia cantante... però ho riattaccato. insisteva troppo per i miei gusti :D


doomboy ha scritto:

:mm:

:idea:
Zuzzurellona? :o


no amore, zoccola :inn:
:p






Robbi ha scritto:

Ti do una dritta.. prova a fare così, io ormai lo faccio sempre... quando ti telefona il cacacazzi di turno , te non proferire parola, muta, lascia il telefono poggiato e continua a fare quello che stai facendo, dopo 10 minuti lo riprendi e riattacchi, non ti incazzi e prima che quello del call center ha capito che sta parlando al nulla ci impiega qualche secondo, se è particolarmente deficiente anche minuti

:lol:

ps giuro che una volta dopo 10 minuti uno era ancora lì che diceva.. PRONTO.. PRONTO... PRONTO.. e paga sta bolletta..scemo

ahahahahhahahaha



no ja poi mi dispiace che parla a vuoto come un cretino.. preferisco dire di no e addio :)
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