Peru ha scritto:
credo sia la tovaglia da tavolo
Peru ha scritto:
Robbi ha scritto:
Mhhh hai messo 7 "intercalari in 7 righe.. se ti impegni puoi fare meglio
Non siamo certo in un forum di mammolette, ma qualche "intercalare" in meno no eh!
Ste ha scritto: ho censurato il post
Scotti, cristo del dio
certo che per educazione te la fai sucare eh?
sk888 ha scritto: ma io non lo so.....
siccome domani inaugurano l'apple store oggi già a pranzo c'era un tr*****o di gente riversata nel centro commerciale. 3 quarti d'ora per prendermi un ca**o di panino senza tener conto della mezz'ora persa per trovare uno stramaledetto parcheggio (e senza contare che poi l'ho ca*ata sulla strada )
I negozi chiuderanno come al solito alle 22 ma il centro commerciale rimarrà aperto straordinariamente (è la prima volta che succede) per tutta la notte per ospitare tutta quella marea di ca**oni che sono arrivati DA TUTTA ITALIA per l'evento.
Una marea di stro**i che riempivano a tappo i corridoi, tutte le scale mobili bloccate.
Ma io mi chiedo, che ca**o ci sarà di speciale nell'apertura di un Apple Store ? Facessero degli sconti allucinanti posso crederci, ma tutte queste cerimonie per un negozio che vende cose già viste mi sembra veramente ridicolo, se non una gran rottura di cog**oni
Krizia ha scritto: il tempo di è fatto ulteriormente più scuro..speriamo che viene un diluvio esagerato, almeno me ne sto per cavoli miei.
doomboy ha scritto:
E io?
Robbi ha scritto: Nel paesello vicino al mio dal 23 al 26 settembre cè la sagra della patata
Posso mai mancare?
ottobre_rosso ha scritto: ma vaff... mi sa' che anche quest'anno dovro' accendere il riscaldamento prima di fine mese...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti