ti ho detto da dove scaricare il software
mi hai risposto che vedi solo il
manuale...
ti ho spiegato che, se guardi bene, c'e' pure il link all'eseguibile e, finalmente, ce l'hai fatta
ieri mi mandi mail in cui mi chiedi username e password per accedere al software... tra l'altro una mail con diverse immagini in cui chiedevi soprattutto altro e la richiesta per le info di accesso era imboscata in mezzo a mille altre cose. Dato che ti bruciava il culo mi hai pure chiamato e mi hai chiesto le altre cose a voce
=> non sto a leggermi la tua mail => che chiedevi pure username e password l'ho scoperto adesso
stamattina mi mandi altra mail in cui mi scrivi:
Il programma xxxxxx mi chiede ID e PSWniente altro: ne' ciao, ne' crepa, ne' vaffanculo
Tecnicamente non e' una domanda la tua, e' un'affermazione. Quindi potrei anche non risponderti. Oppure potrei rafforzare il concetto dicendoti "si', e' vero". Oppure potrei dirti che Ouagadougou e' la capitale del Burkina Faso, che una volta si chiamava Alto Volta... Tu fai affermazioni, io faccio affermazioni
Poi, dato che sono davvero perspicace, mi viene in mente che forse vuoi sapere quali siano queste credenziali di accesso per cui potrei anche dirtele. Pero', prima, vorrei fare una riflessione:
sai che esiste un manuale e sai anche come reperirlo. Magari un momento per leggere quel fottuto manuale avresti anche pure potuto trovarlo da ieri. Adesso ti svelo un segreto: su quel manuale, anche se risulta difficile crederlo, ci sono la username e la password che ti servono...
Bene: adesso posso anche svelarti il segreto, di tempo ne ho fatto passare abbastanza