"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Non vedo l'ora finisca questa settimana, perché comunque vada mi sarò tolto un peso e mal che vada mi potrò rimboccare le maniche per ricominciare. (Dopo un debito riposo del guerriero, non troppo lungo, ma necessario). Mi sento consumato.
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
So due giorni che mi sento bastonata e che c.... Io non chiedo troppo, solo dormire, pure 3 ore ma fatte bene. Chi devo chiamà na fattucchiera? uff
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai! " "Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille "