Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
e non è detto che da ACER a cliente usino il pacco celere 3.... metti che te lo inviano con UPS, Traco o robe del genere che non si muovono per meno di 20/25€
ma che dementi, è studiato a tavolino per farti rinunciare...
Voglio essere, in questa vita fatta di ostacoli in costante equilibrio fra gioia e infelicita' io sfido il mondo.. per me..per chi mi ha passato il testimone affinche' io prosegua la sua traccia. Voglio ricordare il passato guardando al futuro, sereno e coraggioso come la vita mi ha forgiato, tacendo li timori e sostenendo impavido i miei ideali senza impormi ma consigliando chi mi tende la mano, sono venuto al mondo piangendo mentre intorno a me tutti sorridevano e vorrei sorridere sereno quando tutti intorno piangeranno nel giorno della mia dipartita.
[In assenza di un thread apposito lo posto qui ]
La vita e' uno scorrere di emozioni incontrollate.