doomboy ha scritto: Sté il tuo discorso sarebbe anche sensato, ma siccome nessuno di noi è uno stinco di santo, ci vuole la giusta via di mezzo.
Per me, se Nonciclopedia (o Spinoza o chi per loro) prende per il culo Vasco che si è fritto il cervello per una vita o Gheddafi che era un dittatore sanguinario, non solo mi sta bene, ma partecipo con gusto alla cosa e prendo le loro difese.
Se la satira non sa discernere (perché il fatto che siamo tutti uguali è vero solo fino a quando questa frase non viene strumentalizzata ad arte), non è satira vera perché è priva di intelligenza, e diventa solo speculazione facile. Simoncelli, come prima di lui Amy Winehouse, erano ragazzi più giovani di noi e prenderli per il culo così cinicamente non è bello come farlo nei confronti di altri.
Guarda è esattamente quello che ho cercato di far capire oggi all'etneo, ma non capisce la "sottile" differenza.
Qui non stiamo parlando di una merda.. stiamo parlando di un ragazzo che conscio dei rischi ci ha lasciato la pelle. CRISTO! ci vuole rispetto! Non finta satira del cazzo per fare visite alla pagina!| Morisse stacazzo di nonsolocome si chiama
Io ho aperto un thread su gheddafi... e sai/sapete bene come l'ho sempre pensata nei confronti di questo sporco, sporchissimo dittatore..duro nei toni, MA non mi sono permesso di dileggiarlo.. perchè sempre davanti alla morte ci si deve togliere il cappello: lo ammetto ho cacato anche io un pò fuori dal vaso e mi sono augurato che almeno abbia sofferto morendo..MA HO SBAGLIATO!
Quando il ragazzo di paternò capirà che non sempre si può ridere e dissacrare su tutto forse sarà un grandissimo per ora è solo un pirla con 70 rom "vendute" nel mondo