Il fatto.
Superstrada Milano - Lecco doppia corsia tipo autostrada distributore Esso in direzione Milano e distributore Esso direzione Lecco, mi fermo, non devo fare benzina (l'ho fatta a Trepalle a euro 1.15.. assurdo) mi accorgo che la benzina costa 1.88 in direzione Milano e 1.74 in direzione Lecco..
In pratica ai vacanzieri di ritorno viene praticato un aumento di 14 cents...
Sono queste le cose che mi fanno incazzare come un animale.. le solite furberie all'italiana
Non ci penso un secondo chiedo spiegazione al gestore, che candidamente mi dice che il prezzo della benzina è libero e se non mi va bene posso farla altrove... c'è mancato un nanosecondo che non gli scassavo la faccia.. a sto pezzo di merda... Roberta mi ha ha visto in faccia e ha urlato.... Papàààààààààààààààààà
Ma il coglione non sa in chi si è imbattuto... prendo il cell e a 5 metri dall'idiota in modo che mi senta bene chiamo il 119, declino le generalità e spiego la situazione. Chiedo che escano per un controllo perchè per me c'e' aria di truffa. Il finanziere prende nota e mi dice che lo faranno.
Ovvio che non so se lo faranno veramente, ma il coglione si avvicina e mi dice con la faccia bianca come un cencio perchè ho fatto questa cosa. Gli rispondo che non mi piacciono le persone che trattano la gente con arroganza e supponenza, ma che comunque se non ha nulla da nascondere andrà tutto bene, mi allontano dicendogli che non è bello far incazzare un capitano dei carabinieri in borghese di ritorno dalle ferie!
Sto godendo ancora adesso al pensiero!
Certo che il lato oscuro scorre potente in me