doomboy ha scritto: Robbi, la promo termina alle 07:00 ed erano le 07:03 dal punto di vista strettamente formale.
e va bene.. resta l'illecito del riempimento delle taniche. chiama il 119 e denuncia casso!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Quella putt... di quella vacca.. di quella tr... di sto sito de mmmmerda della seat PG ma posso perdere giornate per scaricare della cazzo di documentazione? va poi non va, poi va.. poi il proxi rompe il cazzo poi cambia IP mavaffanculo va!
fallite cristo! Incapaci!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Torinesi, falsi e cortesi e anche bun no! Mi mandano un file dove mancano 3/4 dei dati necessari per il caricamento delle pratiche, e tutte le volte... tutte le cazzo di volte è cosi!
Ma è così difficile copiare/incollare uno buono con i dati necessari?
coglioni
Mi sono rotto il cazzo di sto frocio informatico! a parte che il suo programma è una merda tutta bacata,ma vi sembra possibile che un'azienda faccia il bekap settimanale di venerdì durante l'orario di lavoro su dei bluray e con nero come programma?? Cristo è dalle 13.45 ed è ancora la 60% adesso vado a tirare un calcio al server e uno ar culo a stu scemo!
milanese stocazzo! è un ligure... paragonabile al terone
e mo te la pianto nel culo! Se recupero da un debitore da oggi va sul conto dello studio e non su quello della vostra azienda di merda!
Bastardi! pagate le fatture
Ma se mi dici che mi mandi delle prove di pagamento e invece mi mandi due stronzate che non c'entrano nulla... me stai a piaàà pel culo! Ma siccome stai arrubbaà a casa dei ladri... mo te rovino!