Mhh Coppi dice che non chiederà il rinvio...e che ha asso nella manica. Staremo a vedere oggi l'arringa, domani o dopo la sentenza
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
al decreto del fare manca una piccola aggiunta... "niente" Non ripeto cose già dette Sta roba non serve a nulla e non produrrà nulla! Ma chiedessero alla merkel come ha fatto in tempo di crisi a creare 1.000.000 e passa di posti di lavoro.. esattamente quelli persi dall'italia dal 2008 sin qui!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
Che scandalo, che vergogna! Che sentenza comunista!
Stringiamoci attorno a Silvio. Ma tutti a casa sua, perché adesso è un pregiudicato, condannato in via definitiva per evasione fiscale e reati finanziari vari. Un anno di domiciliari è facile che se lo debba fare!
Ma quanto mi dispiace.
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Belusconi: "Che i miei più di 50 processi e questa sentenza facciano aprire gli occhi a quegli italiani che sino ad ora non sono stati consapevoli della realtà del Paese, ed hanno sprecato il loro voto o addirittura non hanno votato".
Non avrei saputo dirlo meglio
God's in his heaven. All's right with the world.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
Lo dico sul serio Voglio sacrificare la mia libertà per quella di silvio.. SI! Voglio essere ai domiciliari al posto suo per un anno Ad Arcore! SI! E' un sacrificio grande, ma so che ce la posso fare... e tanto che ci sono chiedo alla Minetti di portarmi qualche buttana... così per allietare le tristi giornate Eh si! Voglio il martirio in nome di Silvio...
silvio tvb.. però adesso togliti dai coglioni.. che ci ho da fare .. ammè non serve la pompetta