Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Ste » 9 mar 2010, 19:27

vabbe ti nascondi dietro i copia e incolla dei giornali. ne sai meno di me :bebe:

dico solo che anticostituzionale sarebbe non presentare il partito del governo alle elezioni, ostia.
che poi le rimandano o si fanno le leggi cazzi loro. non spetta a me prendere questa decisione.
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 9 mar 2010, 19:44

eccerto.. ovvio
:lol:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 9 mar 2010, 20:33

Ste ha scritto:

dico solo che anticostituzionale sarebbe non presentare il partito del governo alle elezioni, ostia.

Qui non c'entra la costituzionalità o meno. Qui è da capire se in uno stato di diritto quale (dovremmo) essere, le regole valgono per tutti o no!
Non ho difficlotà a dire che una soluzione andava trovata, MA NON QUELLA PRATICATA! E' passato un messaggio devastante! Non credo serva ripeterlo no?

La soluzione doveva NECESSARIAMENTE essere di altra natura , ovvero un accordo tra le parti che trovasse una soluzione politica, anche a costo di rinviare le elezioni di qualche mese, piuttosto che presentare al paese questa soluzione "lurida", che tra l'altro non è servita praticamente a nulla, è servita solo a farci ridere dietro, da chi cose di questo genere manco avrebbe il coraggio di pensarle!

che poi le rimandano o si fanno le leggi cazzi loro. non spetta a me prendere questa decisione.

Eh casso te sei il figlio di Giannini eh! rifonda il partito dai! :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda PaolinoInfy » 10 mar 2010, 10:43

Se ci sono state firme false ok, ma in altri casi (perchè per me la storia del panino non sta in piedi) si dovrebbe trovare una soluzione politica.

Al contrario, dato che questo pressapochismo dei dipendenti di Silvio ha portato un abbassamento del indice di gradimento, sono tutti contro il Pdl...certo c'è il bipolarismo però da Casini mi sarei aspettato un atteggiamento diverso.

La regione con le Asl fa gola a molti.:o

Mi domando se dovesse succedere un disguido alle politiche :D cosa si fa? Si vota il PD o l'IDV?

Insomma rispetto della burocrazia o diritto al voto di milioni di italiani?

PS
Bravo terù:p
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin

Messaggioda zen67 » 10 mar 2010, 11:13

m chiedo perchè non si può far rispettare il diritto di voto degli italiani che vogliono andare a votare dopo le 22 quando hanno chiuso i seggi.............
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda gergio » 11 mar 2010, 11:28

gergio
Sensei Otōsan
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 11 mar 2010, 11:49

e mentre persevera la tempesta sulle elezioni, quatto quatto, il legittimo impedimento diventa Legge.

cristo questa invece è una cosa grave. ma si può??
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 11 mar 2010, 11:53

cazzo, ci vogliono azioni forti. mica come la sinistra che si siede per terra sventolando la costituzione mentre se la mina a 2 mani.

ricordo che al quinto anno abbiamo avuto il gabinetto guasto per mesi. un giorno cacai nel lavandino.
ci furono proteste pesanti dei bidelli, lo sdegno dei professori.
due giorni dopo il gabinetto venne sistemato.

ostia

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 11 mar 2010, 12:15

Ste ha scritto: cazzo, ci vogliono azioni forti. mica come la sinistra che si siede per terra sventolando la costituzione mentre se la mina a 2 mani.

ricordo che al quinto anno abbiamo avuto il gabinetto guasto per mesi. un giorno cacai nel lavandino.
ci furono proteste pesanti dei bidelli, lo sdegno dei professori.
due giorni dopo il gabinetto venne sistemato.

ostia

Hai fatto il classico esempio di come le azioni possano dare dei frutti.

Il problema è che oggi tutti sono buoni a lamentarsi, ma non fanno nulla di concreto per cambiare le cose.

Delle due, una: O ti lamenti, ma agisci costruttivamente, o ti tieni le cose come stanno, ma stai zitto. Perchè a gonfiarsi la bocca di paroloni sono capaci tutti, ma quando si tratta di scendere in piazza, fermare la produzione ecc. vedi come si abbassano le creste.

Ovviamente faccio un discorso generale, non mi riferisco a qualcuno in particolare, perchè purtroppo siamo tutti così. Tu, io e molti altri.

Ieri parlavo con un mio collega dell'aumento selvaggio del prezzo dei carburanti ed ho detto che se smettessimo TUTTI di fare carburante per un paio di settimane, vedresti come abbasserebbero la cresta i petrolieri. Ma certo, questo significa dei sacrifici, come ad esempio andare a lavoro con i mezzi pubblici, camminare a piedi o altro. E nessuno sembra disposto al compromesso.

Finché vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, ci meritiamo lo schifo che abbiamo oggi e lo ripeto, dovremmo stare zitti e masticare la merda senza lamentarci, perchè nel piatto ce la stiamo mettendo DA SOLI.

:o
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 11 mar 2010, 12:58

doomboy ha scritto:Delle due, una: O ti lamenti, ma agisci costruttivamente, o ti tieni le cose come stanno, ma stai zitto. Perchè a gonfiarsi la bocca di paroloni sono capaci tutti, ma quando si tratta di scendere in piazza, fermare la produzione ecc. vedi come si abbassano le creste.

Io non mi lamento. Semplicemente prendo atto di una situazione che considero a metà strada tra grottesco e schifo.
Ho lavoro, un paio di case. Non ho ancora debiti. Di cosa mi dovrei lamentare?

Quando mi toccano nel personale, agisco.

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic