Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 11 mag 2010, 14:16

doomboy ha scritto: Azz...la Signora Veronica si è accontentata, che delusione :(

Ma va! Non credere ai giornali.. ti dico solo una cosa, la Sciura ha scelto il miglior avvocato matrimonialista d'Italia.. che i conti li sa fare bene... molto bene .. benissimo ;)

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 11 mag 2010, 15:16

è vero
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 11 mag 2010, 17:01

3Monti è un eroe.. ha salvato i risparmi di tutti.. ha salvato l'euro, ha salvato i mercati!!

Casso!!

Meriterebbe il costume da superman... sicuro che in proporzione ha pure il pistolino di Superman! 2,5 cm... tiraggio massimo :gh:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 11 mag 2010, 17:05

.... ma che alfano è passato al nemico???

Immagine

:eek: :eek:
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 11 mag 2010, 17:08

Robbi ha scritto: 3Monti è un eroe.. ha salvato i risparmi di tutti.. ha salvato l'euro, ha salvato i mercati!!
...

beh, lui almeno ci crede :rolleyes:
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 11 mag 2010, 17:34

si si salviamo la grecia, intanto oggi c'è chi ha fatto benzina a 1.4

io ho fatto gasolio a 1.25

e siamo tutti contenti

:)
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda zen67 » 22 mag 2010, 23:28

Oggi dalla suocera ho visto 2 tg che trasmettevano la voce del cavaliere mentre esprimeva sulle assicurazioni da parte del governo che la nuova manovra non toccava le tasche degli italiani etc etc .. quello che mi ha colpito è stato la voce del primo ministro chiaramente rafreddata, e ... la totale assenza di riprese video ma solo la ciclica messo in onda di sue varie foto in vari momenti istituzionali, la cosa mi ha fatto pensare...
sicuramente, credo lo spettacolo del tipo, congestionato e senza quell'oretta di make'up giornaliero sarebbe stato ... particolare e di effetto...
(ho un immagine in testa... il d'annunzio nel periodo di decadenza, quando si metteva una tunica col buco là per non far vedere il corpo vecchio ...)
nel tg della sera, mi sembra sul secondo o sul primo mostravano la stessa solfa, ma per far meno stridente il discorso mostravano anche altri servizi in cui erano coinvolti altri esponenti del governo e, con la stessa modalità, mostravano solo i loro santini.....
pensavo ai giornalisti che facevano quel servizio, a quelli che dirigevano quel baldraccone, ehm scusate baraccone.... a come questi politici considerino il tutto come uno spettacolo, per lo meno quello che mostrano al popolo bue e stanno molto attenti anche a non scalfire l'immagine di facciata che si sono costruiti....

pensavo con sollievo alla manovrina correttiva di circa 15 miliardi, pensavo con sollievo alle assicurazioni che questa manovrina non toccherà le tasche degli italiani, non toccherà i servizi sociali, non toccherà gli anziani e la parte socialmente più debole della popolazione, sono anche rassicurato perchè la mia privacy non sarà più a rischio grazie al futuro ddl, cosi quando io e tutte le persone normali chiameranno un loro amico od un famigliare per offrire una birra non ci sarà grazie a dio anzi grazie al berlusca il rischio di venir spiati... perchè è questo che la giustizia malata e sinistrorsa fa a discapito della privacy dei cittadini onesti e che non hanno niente da nascondere... va in cerca di spiare i fatti privati e personali delle persone per bene...

pensavo a tutto questo mentre vedevo questa sequenza di foto che andava in onda con una voce rafreddata del nostro primo ministro, tante rassicurazioni e tanto freddo dentro...
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. :suka:
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 23 mag 2010, 10:40

zen67 ha scritto: .......... sono anche rassicurato perchè la mia privacy non sarà più a rischio grazie al futuro ddl, cosi quando io e tutte le persone normali chiameranno un loro amico od un famigliare per offrire una birra non ci sarà grazie a dio anzi grazie al berlusca il rischio di venir spiati....

pensa te, daranno anche una mano ai terroristi che li ammazzeranno...

perchè è storia, perchè è già successo e succederà ancora, quando un potere becero opprime la popolazione
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda zen67 » 24 mag 2010, 17:08

evasione fiscale... il governo pensa di reintrodurre la tracciabilità a 5000 € ..... ma il berlusca non si era detto schifato dalla finanza forcaiola quando aveva annullato questo provvedimento del governo Prodi...???
A. Einstein
zen67
Prisoner of R&R
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic