doomboy ha scritto:
Boh... chi è costei che scrive? Attendibilità?
Sai, è facile trovare tutto ed il contrario di tutto sul web. cut...
Certo, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma come tu ben sai e anche altri sanno.. "l'intruder" ce lo avete in casa..
Ho letto con attenzione il pamplet... alcuni riferimenti sono precisi e incontestabili, ci sono anche evidenti omissioni.. ( non si parla della sinistra cossuttiana mooooolto legata a Craxi) che nei primi anni 80 arrivo in fininvest con in piedi in avanti (san google alla voce Movicoop ne dice di cosette)
Sicuramente ci sono anche ricostruzioni fantasiose, ma come sempre in questi casi, quando tutto ciò sarà "storia" ovvero tra almeno 4/5 lustri dopo la morte degli attori ne possiamo riparlare.. io ci sarò ancora ovviamente
Come ipotesi di paragone posso portare la recente intervista di Veltroni da Fazio dove il "ragazzo" adesso che è presidente di non so che cazzo ha detto che su Ustica è pensabile credere con buone possibilità di NON sbagliare che la strage sia stata ordinata da pezzi dello stato!
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!???
davvero????
Il "ragazzo" forse non ricorda che qualche giornale lo ipotizzò gia dopo qualche giorno!!
Certo... come quando è andato a Chorococio in Kenia da Padre Zanotelli è ha detto.. casso ma qui muoiono di aids!! E Padre Zanotelli che in discarica ci viveva da 20 anni.. ci ha detto.. ma daiiiii??' io lo so da 20 anni.. tu dove cazzo stavi?
Quindi... Ho detto tutto.
Quindi ne riparliamo tra 20 anni!