Robbi ha scritto: Ho preso il liquid S100... ma il trinacre mi ha detto... che c'è il liquid 100 e il liquid E che avrebbe una ram doppia rispetto al liquid senza E e che se ho preso l'altro mi hanno inculato.
Alla mia domanda di spiegarmi da quali presupposti sostiene ciò non ha risposto.
Io so di non capirci, ma non sono un coglione padano, come lui pensa lo siano il 90% di quelli che abitano dal Po in su... ho letto, mi sono informato, ho chiesto.. e ho linkato un sito che dice che l'acer liquid 100 è un telefono da 1 a 10.. da 10!. .. Mi avesse provato o trovato una recensione di parte opposta che non è così.. vabbè lo conosci no! un CIALTRONE.. che può giusto ingannare chi lo crede developper ahahahahahahahhaa
Ho capito che il nexus è uno dei top, ma a me onestamente del top frega poco... frega che faccia il suo onesto lavoro di telefono principalmente; di navigare, di scaricare applicazioni o di farci la pastasciutta con il cellulare onestamente mi frega cazzi!
Se tutto questo sta sotto i 200 euri.. beh evviva acer
cmq lo valuterò.. se mi fa cacare diritto di recesso
tutto falso, tutte bugie, tutto al contrario
ho detto bel altro.
a) come il porcello può confermare, il Liquid E è stato cell che ho seguito =>
quindi è un telefono buono.
b)Ho cercato di fare capire all'anziano che esistono differenze tra i 2 modelli, e che spesso il commerciante ci marcia sopra, essendo la descrizione molto molto molto simile.
c) Prendere oggi un Liquid "semplice" a 199 è un prezzo buono, onesto. Predere un "E" a 199 è una ottima offerta. Quindi una scelta da
ponderared) Data la
ponderazione di cui al punto (c),
disattesa con immobile fermezza, se l'anziano avesse aspettato un mio cenno gli avrei esposto tali argomentazioni,
aggiungendo quanto espresso nel seguente punto.
e)
In quelle ore era in atto una ghiotta offerta presso i negozi fisici e online Unieuro. Google Nexus One a
249 euro. Prezzo stracciato. Un terminale eccellente con un surplus di euro 50.
Valeva la pena essere pazienti?
La pazienza è la virtù dei forti. L'anziano invece (con l'aggravante della sua natalità padana) non potendo attendere il mio vaticinare si è fiondato nel primo store online strisciando la carta di credito alla cieca.
Questo è quanto.