Ste ha scritto:
come quelli che la domenica vanno a messa a osannare Gesù, quando invece Gesù sarebbe più contento se andassero a pulire culi nelle Caritas.
Su questo ti posso dare senz'altro ragione
Ste ha scritto:
come quelli che la domenica vanno a messa a osannare Gesù, quando invece Gesù sarebbe più contento se andassero a pulire culi nelle Caritas.
Robbi ha scritto:...il parallelismo con silvio è una forzautra...
Robbi ha scritto: Ecco appunto praticamente mi stai dicendo che il trinacre è come la santanchè... quindi un pirla giusto?
RNicoletto ha scritto:
Sbagliato.
La Santanché è in parlamento dal 2001, è stata Assessore e Sotto-Segretario. E' piena di soldi, può dire quel ca##o che vuole a chiunque e non gli succede nulla e quando sarà stufa avrà una pensione talmente cospicua che le permetterà di andare a vivere direttamente in una beauty farm a 5 stelle.
Il Trinacre è un agricolo, mai avuto una carica istituzionale (manco di capo-classe a scuola ).
C'ha i debiti ed è costretto ad accattare la robba in Cina perché quella italiana costa troppo.
Non ha "Santi in Paradiso" quindi ogni minima dimenticanza/cazzata (nei confronti dello Stato o nei confronti delle persone sbagliate) la paga cara.
Quando sarà stufo dovrà continuare a lavorare lo stesso trascinandosi con le stampelle nell'agrumeto perché a lui (come a tutti quelli nati dopo il 70) la pensione non ce la daranno mai.
Ste ha scritto: il vostro è un modo di ragionare tipicamente cattolico
Ste ha scritto:
Ci avete pensato che forse a Madiba dentro il tabuto ci stanno un po girando i coglioni?
RNicoletto ha scritto: Dalle mie parti Santa Lucia è una festa molto sentita, tant'è che spesso sostituisce il Natale come occasione per fare i regali ai bambini.
Peccato che io ce li abbia tutti e due a casa malati.
RNicoletto ha scritto:
Peccato che io ce li abbia tutti e due a casa malati.
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti