Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 10 lug 2010, 9:34

Lionsquid ha scritto: prima o poi sto paese si stancherà di certi personaggi... no?

Impara dalla storia di questo paese. Cosa è successo quando nel 92 una intera classe politica proterva e apparentemente intaccabile è andata a casa?
Sono arrivati "nuovi" personaggi che hanno fatto praticamente rimpiangere quelli precedenti.

Morale: Prima di buttare l'acqua con il bambino verificare che poi non rimanga da raccogliere solo la cacca dei "nuovi venuti" :vecio:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 10 lug 2010, 10:01

Robbi ha scritto:.....

Morale: Prima di buttare l'acqua con il bambino verificare che poi non rimanga da raccogliere solo la cacca dei "nuovi venuti" :vecio:

la morale può anche essere calzante ..... me se cambiare è sempre peggio del non cambiare allora ha ragione chi dice che i borboni erano meglio

del resto... se è vero che abbiamo la classe politica che meritiamo .. allora è giusto che l'italia sia il terzo mondo dell'europa :rolleyes:

ma che tristezza ogni volta che approdiamo in posti come il nord europa, canada et similia.... :(
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 10 lug 2010, 10:31

Vabbè vuoi al sud avete avuto i borboni.. che insomma...
al noood c'erano gli asburgo.
In molte parti del friuli ancora rimpiangono Franz Joseph

eh! :D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 10 lug 2010, 10:42

Robbi ha scritto:Vabbè vuoi al sud avete avuto i borboni.. che insomma...
al noood c'erano gli asburgo.
In molte parti del friuli ancora rimpiangono Franz Joseph

eh! :D

appunto.. sarà anche tutto relativo.... ma non è che il nano sia meglio dei borboni, anzi

eppoi...

leggendo viene voglia di fare giustizia sommaria perchè tanto questi se ne escono con qualche anno di galera e qualche milione di € quando escono...

a conti fatti conviene, e molto pure... dimmi quale lavoro onesto ti può dare tali profitti

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07 ... tte/38251/
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 10 lug 2010, 11:39

Diciamolo… il comunismo è morto… si è suicidato ovunque. Anzi diciamola bene sono i comunisti che sono tutti morti… incapaci di esserlo hanno trasformato ovunque il comunismo in qualcos’altro… l’hanno ribattezzato comunismo e si sono detti comunisti....

http://unbeinger.wordpress.com/2010/07/ ... %E2%80%A6/

e poi queto...

http://unbeinger.wordpress.com/2010/07/ ... i-del-pdl/
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 10 lug 2010, 12:08

la soluzione finale... appenderli per i piedi...

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... i-5489753/

Trame a tutto campo durante i vertici
"Roviniamo Caldoro dicendo che va a trans"
Negli incontri in casa di Verdini si cercò di intervenire sul voto in Campania e Lombardia e sulle decisioni della corte costituzionale sul Lodo Alfano
di FRANCESCO VIVIANO
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 10 lug 2010, 13:03

condivido al 100%

...

Ed infine, onorevole Fassino, a me non importa nulla se alza la voce con noi o se dice qualche parolaccia. Anzi, questo potrebbe farle guadagnare addirittura dei punti ai miei occhi, perché vedrei della passione dietro quei comportamenti. Mi arrabbio però quando ci accusa di aver orchestrato un “teatrino”. Non si rende conto che sono le stesse frasi che usa Berlusconi per sfuggire alle critiche?

Mi dicono che abbia fatto tante battaglie negli anni Settanta, davanti alle fabbriche, con i lavoratori. Io purtroppo non c’ero, sono nata nell’ottantaquattro. E dicono anche che abbia fatto cose buone in passato, come d’altronde ha tenuto a specificare lei. Ne sono contenta. Sono contenta per le persone che hanno potuto combattere accanto a lei. E le dico che vorrei tanto vedere di nuovo quell’uomo, perché quello che vedo ora non combacia con la descrizione. Ed io potrò essere anche solo una “ragazza”, ma lei dovrebbe iniziare a chiedersi perché tante persone la pensano come me. E visto che la ritengo una persona intelligente, credo anche che sappia benissimo il perché. Credo che sappia benissimo in cuor suo che quei “ragazzi” hanno ragione e credo che sia per questo che sia scappato.

Io non so per quale motivo vi stiate comportando in questo modo, se sia solo per soldi o se avete un progetto più grande per l’Italia (?), però le dico che state togliendo la speranza ai giovani come me. Io voglio una classe dirigente di cui andare fiera. Anzi, la pretendo. Penso di averne il diritto. E voi avete il dovere di darmela, perché dovreste essere le persone migliori tra noi, quelle che dovrebbero avere più a cuore lo Stato.

Quindi, cercate di cambiare e cercate di farlo il più in fretta possibile. Se non vi importa niente dei giovani italiani, fatelo per i vostri figli. E non perché avranno qualche difficoltà a trovare un lavoro o ad avere una pensione o una casa in futuro, non avranno di questi problemi i vostri figli, ma perché porteranno per tutta la vita il cognome di persone che saranno ricordate nel migliore dei casi per non aver fatto niente -o quasi niente, se vogliamo essere buoni- per impedire questo scempio che sta diventando il nostro Paese, e nel peggiore, per esserne stati addirittura complici.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07 ... voi/38374/
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 10 lug 2010, 13:31

Robbi ha scritto:
Impara dalla storia di questo paese. Cosa è successo quando nel 92 una intera classe politica proterva e apparentemente intaccabile è andata a casa?
Sono arrivati "nuovi" personaggi che hanno fatto praticamente rimpiangere quelli precedenti.

Ma infatti il problema non è (solo) la classe politica: il problema siamo noi italiani. E' utopistico pensare che un giorno compaia dal nulla un classe dirigente competente, onesta, etica, che si preoccupa più del Paese che per se stessa. Dobbiamo essere noi italiani a sbatterci per crearla, e dobbiamo farlo con l'esempio (quante volte in un anno ce ne sbattiamo delle leggi?) e con l'impegno (partecipiamo alla politica o ci limitiamo a subirla? approfondiamo l'informazione o ci limitiamo ai titoli di TG e giornali principali?).

Una volta Lion portava in firma una frase di Beppe Grillo che ben rappresentava il concetto ma non me la ricordo più.
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 11 lug 2010, 4:11

RNicoletto ha scritto:.....

Una volta Lion portava in firma una frase di Beppe Grillo che ben rappresentava il concetto ma non me la ricordo più.

si, senza dubbio la classe politica riflette noi italiani... o meglio... il peggio di noi italiani, perchè più sfrontati, aggressivi, spregiudicati... il furbo italico

per la sign ricordo il senso ma non la frase precisa.... la cerco
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic