doomboy ha scritto: Un fiore per il mitico Vujadin Boskov, ho letto ora che è mancato
doomboy ha scritto: Dopo la merda di sabato a Roma, se già il calcio lo seguivo poco, adesso ci metto proprio la pietra sopra. Almeno fino a quando la celere non va in tenuta antisommossa a casa di tutti i capi ultrà e non gli fa sputare tutti i denti a manganellate, perché adesso basta. Al fascismo di questa risma si risponde pan per focaccia.
Nel frattempo il calcio per me può pure morire. Che magari è la volta buona che la gente del nostro paese capisce dove stanno i veri problemi, se togliamo di mezzo il calcio.
RNicoletto ha scritto: Il calcio professionistico è uno dei cancri di questo Paese.
Ovviamente lo sport non centra; il calcio è un business che fa comodo a tanti (media, politici, ricchi & potenti).
RNicoletto ha scritto: il calcio è un business che fa comodo a tanti (media, politici, ricchi & potenti).
Ste ha scritto:
fa comodo a voi che vi guardate le partite.
per me possono crepare. ogni tanto mi vedo la puntata di Sfide su roby baggio e disseto la mia sete di calcio
eh
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti