Propongo mercoledì 17 novembre ore 20.30 in via Tadino 32 alla Trattoria Sabbioneda, abbiamo 2 settimane quindi il tempo non manca
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
17 novembre và benone: mia moglie fà il primo quindi la prole se la spupazza lei mentre io mangio le cotiche...
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
onde evitare malintesi... la via Tadino e' la parallela al Corso Buenos Aires, right?
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere La verità è relativa, trovane una che vada bene La giustizia è un problema di Dio, non mio!! S. Stark
ma non prima del 15 ? a parte gli scherzi, sto' casso di obbligo delle catene... no perchè a me sicuro mi ciulano, più che altro mi girerebbero per i punti.
Pensavo di parcheggiare prima e prendere la metro, ma Cernusco è già hinterland o no ?