Mundial 2014... galeraaaaaaaaaaaa!!!

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Mundial 2014... galeraaaaaaaaaaaa!!!

Messaggioda doomboy » 19 giu 2014, 19:36

Comunque, chi come me non ha Sky, questi mondiali non se li sta proprio vivendo. Mi sento un coglione a pagare il canone RAI :(
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 20 giu 2014, 7:43

L'Uruguay batte l'Inghilterra, cosa molto brutta per l'Italia. Col Costa Rica oggi dobbiamo vincere, ma poi dovremo vincere anche con l'Uruguay... Maledetti inglesi... del resto con quell'allenatore degno degno dell'Inter, ma dove volevano andare??? :fool:

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 20 giu 2014, 8:59

doomboy ha scritto: Comunque, chi come me non ha Sky, questi mondiali non se li sta proprio vivendo. Mi sento un coglione a pagare il canone RAI :(

perchè? mi pare che le partite ci sono su mamma rai
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda RNicoletto » 20 giu 2014, 9:12

Il punteggio di 2-1 non rende giustizia ad Uruguay-Inghilterra.

Gli inglesi hanno quasi sempre avuto in mano il pallino del gioco, dominano infatti nelle statistiche per il possesso palla. Sono stati sfortunati, questo si:
  • i rimpalli finivano quasi tutti sui piedi dei giocatori dell'Uruguay;
  • il secondo gol è frutto di un retro-passaggio di testa di Gerard :eek: che in questo modo ha mantenuto in gioco Suarez, che era in netto fuorigioco.
Mi spiace per gli inglesi, ma se lo meritano se non altro per la scelta demenziale di sostituire un allenatore come Capello con quel bollito di Roy Hogdson. :fool:

Ste ha scritto:perchè? mi pare che le partite ci sono su mamma rai
Infatti. Che partita non sei riuscito a vedere? :confused:
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 20 giu 2014, 9:17

Boh, mi pare ce ne siano meno di metà...

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 20 giu 2014, 20:39

vabbè mi sono un pò calmato perchè con le bestemmie che ho in canna davvero ci sarebbe da bannarmi.

Siamo stati sbeffeggiati, umiliati da una nazione che non ha manco l'esercito il costarica, non battuti, battuti ci sta se te la giochi con palle e cuore, questa è un'altra storia. Mi scappello davanti al novello brasile perchè questo sembravano! :respect:

Porcello vaticinava che gli sarebbe piaciuta una finale italia - olanda. Ma dove? Se fossi in prandelli persona che stimo, li metterei tutti sul primo volo per l'italia.. a casa ci ritiriamo non per manifesta inferiorità no! perchè non siamo uomini. Ma lo sappiamo ce lo siamo detto lo stesso porcello ha detto la parola giusta LAZZARONI!! :mad:

All'alba del tax day che ha tosato gli italiani di 54 mld fra tasse , imposte e gabelle... ma chi se ne fotte SIAMO GRANDIIIIIII! SIAMO FORTIIIIII! ABBIAMO BATTUTO GLI INGLISH CHE non hanno il bidèèèèèèèè IEAHHHHHHHHHHH

ma porco di un D e della puttana M ma l'abbiano una dignita?
Bingo bongo balotello inesistente, cassano il ladro di motorini lasciamolo in una favela a farsi sfondare il culo da una bicha.. chiellini inguardabile, salvo solo pirlo perchè tutte le palle passano da lui e prandelli che è un brav'uomo e infatti che si togliesse coglioni da quelle merde e tornasse a fare l'allenatore VERO!

tornate a casa figli di puttana che se atterrate a malpensa il mio cubetto di porfido in faccia non mancherà di certo
:mad: :mad:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 20 giu 2014, 23:21

Una brutta partita, è vero. :o

Tutto sommato il primo tempo non era stato male: Balotelli aveva avuto un paio di occasioni e loro tutto sommato erano stati pericolosi solo in un paio di occasioni, compresa quella del gol. Abbiamo pressato poco ma pensavo fosse una tattica per evitare di collassare per il caldo.
Il secondo tempo invece penoso. :mad:
I cambi: Cassano ed Insigne hanno combinato poco e male, Cerci almeno qualcosina è riuscito a portare a casa.

Il Costa Rica mi ha impressionato per la sua capacità di mettere costantemente in fuorigioco gli Azzurri. :eek:
Pensate che uno degli ultimi fischiati è stato a Cerci, che ere appena dentro l'area, su passaggio di Cassano, che sarà stato 10-12 metri fuori area e c'erano 4 difensori in linea. Sembrava il Milan di Sacchi con Baresi a chiamare il fuorigioco!

Comunque è innegabile che adesso siamo nella me#da. :rolleyes:
Martedì affrontiamo l'Uruguay galvanizzato dalla vittoria contro l'Inghilterra mentre noi ci presentiamo con la depressione post Costa Rica.

Prandelli l'ho visto abbastanza inca##ato me temo possa fare poco: troppi giocatori questa sera hanno espresso una qualità di gioco mediocre se non peggio. In queste condizioni non c'è schema o strategia che posso funzionare. :(
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 20 giu 2014, 23:39

Tutto vaticinato giorni fa dal trinacre capitore di pallone
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 21 giu 2014, 10:23

Martedì la partita sarà strana perché l'Uruguay è già passato come primo del girone ed a noi basterebbe un pareggio. Lo dico: All'Uruguay converrebbe un biscotto per ritrovare NOI più avanti piuttosto che la Costa Rica...

La partita di ieri:

Primo tempo. Costa Rica gioca con difesa altissima e centro campo affollato. Il risultato è stato Pirlo poco libero e Balotelli costantemente in fuori gioco. Ci hanno sconfitto tatticamente. Candreva non ha aiutato.

Secondo tempo. L'Italia non è esistita. Atleticamente c'erano 11 zombie in campo. Anzi meno di 11, perché da quando è entrato Cassano abbiamo giocato in 10. Insigne non pervenuto.

Ci hanno sconfitto su tutti i fronti e Prandelli ha giocato male i cambi. Alla fine della fiera si salvano solo Pirlo (che è un discorso a parte), De Rossi, Chiellini e Buffon, oltre a Dermien che sta facendo bene (Y). Ci metto Chiellini e De Rossi perché almeno hanno corso e qualche pallone lo hanno salvato. Il reparto avanzato non c'era.

Questo è quanto. Il clima comunque ha aiutato gli avversari, di sicuro più abituati di noi.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 21 giu 2014, 10:28

Robbi ha scritto:
prandelli che è un brav'uomo e infatti che si togliesse coglioni da quelle merde e tornasse a fare l'allenatore VERO!

Robbi io faccio una considerazione: Se Prandelli porta alle competizioni una manica di scappati di casa è semplicemente perché ormai i vivai italiani non sono più foraggiati e non producono talenti. Ormai il calcio italiano è di secondo livello. Cassano e Balotelli sono l'esempio.

Dopo il mondiale presumo che un paio di senatori lasceranno la nazionale (Pirlo lo ha più o meno già detto e Buffon non penso resterà molto di più). La nazionale sarà alla mercé di mezze tacche ed oriundi vari. Thiago Motta? Candreva? Abate?

Comunque ha sbagliato tante cose anche Prandelli ieri. A cominciare da dove ha messo Marchisio (non giocava così male dai tempi di Del Neri alla giuventuz, ve lo ricordate?), proseguendo con la posizione di Chiellini, la scelta di far giocare Abate e poi, ciliegina sulla torta, le sostituzioni! Cassano a inizio secondo tempo. Ma perché non Immobile?

Vabbé col senno di poi non si vince niente, ma di fatto mezza sconfitta è colpa di Prandelli, come detto però gli do l'attenuante dello scarso materiale umano.

doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic