RNicoletto ha scritto:Personalmente non l'ho trovata
una buffonata e neppure
imbarazzante.
Io credo che la situazione sia ancora
questa.
Grillo, pur nei suoi aspetti estremi e dittatoriali,
è coerente. Lo stesso non si può certo dire di Renzi.
Già, personalmente trovo che politicamente per la prima volta in tanti anni ho trovato qualcuno che mi rappresenta perfettamente almeno nella attuale condizione. Dice esattamente le stesse cose che direi io se mi trovassi di fronte ad un politico, e probabilmemte rappresenta anche molti di voi, quindi dove sta lo scandalo? Sta nel fatto che finalmente qualcuno dice in faccia a un coglioncello che in 15 gg si è preso tutto il potere possibile e adesso gli è seduto davanti e tenta di raccontargli che l'asino vola? Acchììììì a Grillo? Ma LOL
NO! anzi se qualcuno percepisce Grillo come lo percepisco io, l'altro ieri senza dirlo ha dato una apertura di credito a renzi proprio dicendogli le cose che ha detto, basta sentirle... della serie comincia a lavorare invece di dire che fai una riforma al mese, l'europa, le cazzate e le controcazzate e poi ti misuro. Rimango dell'idea che Grillo non starà sull'Aventino tutta la vita, ma fa non bene, fa BENISSIMO a rapportarsi così in questo momento. E' passato un anno dalle elezioni è successo qualcosa? Il paese è migliorato? NO! siamo immobili, stagnanti e recessivi, quindi che dovrebbe dire OGGI grillo di diverso da ciò che diceva 12 mesi fa?
Sul fatto che sia li per demolire non ci piove, come non ci piove che la sua proposta politica è ancora acerba, ma questo è un altro discorso, sono convinto che se Grillo alle prossime elezioni prendesse una chiara maggioranza ne vedremmo delle belle perchè adesso i ragazzetti si stanno facendo le ossa. I casi sono due: o si omologano e allora affanculo pure Grillo oppure sto paese de merda rialza la testa