Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Lionsquid » 19 ago 2010, 18:57

certo, aprono gli occhi con un bel pò di anni di ritardo.... ma sempre meglio tardi che mai!
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 19 ago 2010, 19:06

Lionsquid ha scritto: certo, aprono gli occhi con un bel pò di anni di ritardo.... ma sempre meglio tardi che mai!

Leo non è questo. E' che si è superata la decenza pure per loro. Se si fosse fermato un po prima non sarebbero arrivati a questo. Ripeto, io credo che il bubbone sia esploso perché evidentemente il Cavaliere aveva qualcosa di veramente schifoso in serbo per settembre, alché hanno dovuto dire basta.

IMHO :erdentone:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda RNicoletto » 19 ago 2010, 23:03

RNicoletto ha scritto:
L'ho letto... e non mi ha fatto ridere. :(

Intendiamoci: mi avrebbe fatto molto ridere se fossi un cittadino svizzero, belga, danese, ecc... Ma visto che sono italiano, io e la mia famiglia abitiamo in Italia, io lavoro in Italia, l'idea che a comandare in questo paese siano una manica di str# non mi fa proprio ridere.

Ecco, quando i protagonisti non sono i politici ma i cortigiani ed i leccac#lo che gli stanno attorno, gli articoli di Travaglio mi fanno ancora ridere parecchio ==> La provola fumante :D
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 19 ago 2010, 23:31

Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 19 ago 2010, 23:33

RNicoletto ha scritto:
Ecco, quando i protagonisti non sono i politici ma i cortigiani ed i leccac#lo che gli stanno attorno, gli articoli di Travaglio mi fanno ancora ridere parecchio ==> La provola fumante :D

fantastico, questo toglie il lavoro a grillo e luttazzi :D
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda RNicoletto » 20 ago 2010, 0:12

Lionsquid ha scritto: popolo di ipocriti

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08 ... ona/51496/

Giuro che io questa cosa non l'ho capita. :confused:

Prima la stron#ata di bloccare lo spettacolo di Morgan; perchè?? Perchè ha ammesso di aver fatto uso di droghe in passato?? Qual'è la "colpa": quella di essere stato sincero o quella di aver smesso?? E poi cos'è questa ondata di bigottismo stile Anni '50?? Ma ve la immaginate la storia della musica dove gli unici a potersi esibire sono quelli che non hanno mai fatto uso di sostanze stupefacenti??!! :mad:

Non capisco neppure il "senso politico" di questa storia: ma c'è davvero una parte significativa dell'elettorato cui frega qualcosa del fatto che Morgan si drogasse?? :fool:

Mah...
"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto
Orgogliosamente in pigiama!
Uno che vive sul forum

Messaggioda PaolinoInfy » 24 ago 2010, 17:07

Riguardo al ladro di PC e il raffronto con alcuni dei nostri politici, c'è da riflettere...
Però credo che gli italiani, in generale, non siano un popolo civile ed educato..onesto e ligio al dovere.
Se il buon esempio venisse dall'alto sono certo che miglioreremmo ma i voti si prendono dal basso ed il basso è fatto di voti di scambio, indifferenza o "la lega ce l'ha duro" ecc.

Per l'angolo del mal comune mezzo gaudio, occorre ricordare come un signore americano di recente, abbia letteralmente derubato, e per 20 anni, milioni di cittadini USA con una società multilevel e come in generale nel mondo della finanza(ricordo il caso francese di un anno fà) un manager abbia fatto crollare una società mastodontica.
Inoltre abbiamo casi di buon imprenditoria nel sud come nel nord.

Tornando al caso Italia, non basta ripulire la classe dirigente con dei nuovi volti: sicuramente una maggioranza di politici che NON rubassero farebbero solo del bene ma vedo che l'amministrazione della cosa pubblica è ormai insufficente di fronte alla grandi manovre internazionali.

Riepilogando: ci meritiamo i politici che abbiamo; la politica nostrana può far bene poco di fronte, per esempio, alla attuale crisi mondiale o al made in china; tendiamo a dipingere gli altri paesi come dei paradisi ma i farabutti non hanno solo nazionalità italiana.
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin

Messaggioda Robbi » 26 ago 2010, 14:47

la cosa è grave di per se... ma mi si permetta una riflessione delle mie ovvero "cazzara"

Ostia ieri sera un paio di centinaia di ultras dell'atalanta ha dato l'assalto alla berghem fest per protestare contro sta tessera del tifoso.. Cioè ostia la berghem fest.. dico.. l'orgoglio dell'identità padana eh!! :santo:
Ma dove sono i 20 milioni di padani pronti a scendere in armi contro roma ladrona?'

Ma come? nessun giornalista oggi si è sentito in dovere di fare questa domanda a bossi e ai suoi accoliti! Percheè?? :mad:
Cioè.. ci sono 20 milioni di potenziali "guerrieri" pronti alla secessione e nessuno dei gloriosi uomini padani è pronto a dare 4 legnate in testa a 4 teste di cazzo??

La verità è una e una sola. La padania non esiste... i padani non esistono e se esistono hanno i coglioni come i semini delle olivette saclà!! E il ventre molle dai troppi euri evasi!

Casso se va avanti così mi converto all'Islam.. almeno quelli per la causa riescono a convincere qualche demente a farsi esplodere in cambio di un sogno :eek:

Che tristezza :rolleyes:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda PaolinoInfy » 26 ago 2010, 15:58

Ma certamente! Mi fa ridere bossi in se ma quando dice che i bergamaschi hanno le spalle larghe..mah...sarà vero riferendosi ai magotti e agli allevatori..per il resto siamo pochi e non capisco perchè non parli, per esempio, di Brescia evitando di offendere me e molti altri.

Sulla questione della conversione..se non ci fosse il ramadan...dai non è malaccio sto Hallah...poi ci si deve abituare a stare nella futura "maggioranza" :eek:
Del doman non v'è certezza..ocio!
PaolinoInfy
Io non c'entro
Amico di Mondowin

Messaggioda Robbi » 26 ago 2010, 18:36

PaolinoInfy ha scritto:

Sulla questione della conversione..se non ci fosse il ramadan...dai non è malaccio sto Hallah...

Sul Ramadan potrei anche soprassedere... Non sarebbe male se invece di prenderle da morto le 70 vergini che mi aspetterebbero nel paradiso di Allah, me le dessero da vivo in terra allora sì che la cosa sarebbe interessante

:D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic