ma franceschini alla cultura è una roba che ha senso?
poteva pure mettere silvio alla giustizia e moana pozzi al welfare
ahahahahahahhahaha
ma non era il vecio che diceva cose belle di renzi? LOL
Ste ha scritto:
ahahahahahahhahaha
ma non era il vecio che diceva cose belle di renzi? LOL
Robbi ha scritto: Renzi sta cercando di smuovere una situazione imbolsita in Italia e questo lo riconosco, il job act chi lo paga?
Io resto sempre lì alla ferrea logica dei numeri. Soldi in cassa non ce ne sono, siamo un paese che produce oltre il 50% di tutta l'evasione/elusione fiscale della UE e relativa corruzione abbiamo un sistema pubblico di relazioni borbonico, un territorio che va a pezzi, banche che strozzano e imprenditori che chiudono a nastro, tasse svedesi e servizi da paese del bingo bongo, buchi nelle strade e mancanza cronica di infrastrutture, ma dove andiamo?
In compenso abbiamo oltre il 50% della ricchezza concentrata nel 10% della popolazione, ingenti capitali privati che prendono spesso la via dei paradisi fiscali e che a volte tornano pagando l'elemosina allo stato, però bisogna stare attenti con le politiche fiscali perchè se a qualcuno tenta di far pagare le tasse agli evasori c'è la fuga dei capitali, meglio tosare l'80% della popolazione che sta nel range 15/25 mila euri/anno (lordi) quindi lo ripeto, ma dove vogliamo andare?
Voi mi direte ma che c'entra con il job act? Un cazzo parrebbe, invece ci azzecca perchè il job act o piano del lavoro come mi aggrada dirlo all'italiana, dovrebbe partire dopo aver sistemato tutte le cose di cui sopra per liberare risorse.
Una nazione come la nostra che non ha un sistema paese, ma ognuno si arrangia come può, non può mettere in agenda un progetto anche ambizioso come quello di Renzi. PRIMA è necessario togliere il cancro e far diventare l'italia un paese civile poi si cresce e si sviluppa.
La carenza di una proposta sul lavoro da parte dei 5S è evidente, forse pensano che prima va passata la ranza, non saprei.
Robbi ha scritto: Son due/tre giorni che non seguo le italiche vicende, ma non è che poco poco anche Renzi si appresta a governare come fece d'alema,ovvero senza un cazzo di consenso popolare?
Beh se accetta l'incarico ha perso quella credibilità, tanta o poca che sin qui si era guadagnato.
Il ragazzo non è stupido, spero vivamente per lui CHE NON ACCETTI, film già visto. Ma poi cambiare per fare cosa? Le stesse robe che non riesce a fare Letta?
Boh l'italia fa sempre più schifo
Robbi ha scritto: C'e' solo un modo per giustificare la "presa della bastiglia" da parte di Renzi, che riesca a fare quelle cose che ha promesso da rottamatore, anche se per davvero è piuttosto schifoso quello che sta succedendo. Dal punto di vista istituzionale non c' è un ribaltone visto che sta accadendo tutto dentro il PD e poco oltre, ma che Napolitano approvi sta robba la dice lunga come stiamo messi. ieri letta come un perfetto idiota si è presentato con il compitino scritto e con le cose che farebbe da qui a due anni, ma io mi dico, ma che cazzo ha fatto in 10 mesi di governo?
Questa è l'ennesima dimostrazione di come continuino a prenderci per il culo, renzi sarà il prossimo. Faccio veramente fatica a capire come un paese di 60 milioni di abitanti riesca a stare sotto scacco ad una lobby di potere di poche migliaia di persone.
Robbi ha scritto: Certo che, è ancora sindaco, è il segretario del PD, diventa il nuovo capo del governo, beh non c'è che dire per uno che sosteneva il motto un culo una poltrona niente male no?
Vai Renzi falli neri!! e dopo che li hai fatti neri vattene affanculo puro tu!
RNicoletto ha scritto:
Lancio la mia previsione: tra 18 mesi non sentiremo più parlare di Matteo Renzi, non in prima pagina almeno.
Robbi ha scritto: Vediamo dove va a finire anche questo nuovo unto del signore una mezza idea ce l'ho ma lascio che la dica il trinacre
Ste ha scritto:
Silvio nel 94 ha promesso 1 milione di posti di lavoro. Dopo 20 anni è pregiudicato ma invece di stare in galera sta ancora al posto suo.
eh
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti