La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Ste » 24 feb 2014, 13:44

ma franceschini alla cultura è una roba che ha senso? :lol:

poteva pure mettere silvio alla giustizia e moana pozzi al welfare

ahahahahahahhahaha

ma non era il vecio che diceva cose belle di renzi? LOL
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 24 feb 2014, 13:48

ma chiudetelo nella cella assieme brusca e una bonza di acido nitrico

:lol:
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 24 feb 2014, 14:03

Ste ha scritto:
ahahahahahahhahaha

ma non era il vecio che diceva cose belle di renzi? LOL

se hai pazienza e vai a rileggerti quello che ho scritto... io ho detto una cosa diversa, ho detto che renzi poteva essere una speranza a determinate condizioni, condizioni che non si sono verificate... leggi invece di mettere minkiate random
:rolleyes:

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 24 feb 2014, 14:18

toh va.. giusto qualche post per farti fare la solita figura di merda! :rolleyes:

Robbi ha scritto: Renzi sta cercando di smuovere una situazione imbolsita in Italia e questo lo riconosco, il job act chi lo paga?

Io resto sempre lì alla ferrea logica dei numeri. Soldi in cassa non ce ne sono, siamo un paese che produce oltre il 50% di tutta l'evasione/elusione fiscale della UE e relativa corruzione abbiamo un sistema pubblico di relazioni borbonico, un territorio che va a pezzi, banche che strozzano e imprenditori che chiudono a nastro, tasse svedesi e servizi da paese del bingo bongo, buchi nelle strade e mancanza cronica di infrastrutture, ma dove andiamo?

In compenso abbiamo oltre il 50% della ricchezza concentrata nel 10% della popolazione, ingenti capitali privati che prendono spesso la via dei paradisi fiscali e che a volte tornano pagando l'elemosina allo stato, però bisogna stare attenti con le politiche fiscali perchè se a qualcuno tenta di far pagare le tasse agli evasori c'è la fuga dei capitali, meglio tosare l'80% della popolazione che sta nel range 15/25 mila euri/anno (lordi) quindi lo ripeto, ma dove vogliamo andare?

Voi mi direte ma che c'entra con il job act? Un cazzo parrebbe, invece ci azzecca perchè il job act o piano del lavoro come mi aggrada dirlo all'italiana, dovrebbe partire dopo aver sistemato tutte le cose di cui sopra per liberare risorse.

Una nazione come la nostra che non ha un sistema paese, ma ognuno si arrangia come può, non può mettere in agenda un progetto anche ambizioso come quello di Renzi. PRIMA è necessario togliere il cancro e far diventare l'italia un paese civile poi si cresce e si sviluppa.

La carenza di una proposta sul lavoro da parte dei 5S è evidente, forse pensano che prima va passata la ranza, non saprei.

Robbi ha scritto: Son due/tre giorni che non seguo le italiche vicende, ma non è che poco poco anche Renzi si appresta a governare come fece d'alema,ovvero senza un cazzo di consenso popolare?
Beh se accetta l'incarico ha perso quella credibilità, tanta o poca che sin qui si era guadagnato.
Il ragazzo non è stupido, spero vivamente per lui CHE NON ACCETTI, film già visto. Ma poi cambiare per fare cosa? Le stesse robe che non riesce a fare Letta?

Boh l'italia fa sempre più schifo

Robbi ha scritto: C'e' solo un modo per giustificare la "presa della bastiglia" da parte di Renzi, che riesca a fare quelle cose che ha promesso da rottamatore, anche se per davvero è piuttosto schifoso quello che sta succedendo. Dal punto di vista istituzionale non c' è un ribaltone visto che sta accadendo tutto dentro il PD e poco oltre, ma che Napolitano approvi sta robba la dice lunga come stiamo messi. ieri letta come un perfetto idiota si è presentato con il compitino scritto e con le cose che farebbe da qui a due anni, ma io mi dico, ma che cazzo ha fatto in 10 mesi di governo?

Questa è l'ennesima dimostrazione di come continuino a prenderci per il culo, renzi sarà il prossimo. Faccio veramente fatica a capire come un paese di 60 milioni di abitanti riesca a stare sotto scacco ad una lobby di potere di poche migliaia di persone.

:rolleyes:

Robbi ha scritto: Certo che, è ancora sindaco, è il segretario del PD, diventa il nuovo capo del governo, beh non c'è che dire per uno che sosteneva il motto un culo una poltrona niente male no? (Y)

Vai Renzi falli neri!! (Y) e dopo che li hai fatti neri vattene affanculo puro tu! :suka:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 24 feb 2014, 17:31

RNicoletto ha scritto:

Lancio la mia previsione: tra 18 mesi non sentiremo più parlare di Matteo Renzi, non in prima pagina almeno. :o

Primaaaaaa seniò! Questo non arriva a mangiare il panettone :rolleyes:

E' partito proprio col piede sbagliato, è caduto nell'ennesimo trappolone di Silvio, che a fine anno lo strofina contro una superficie ruvida e lo accende come avesse la capocchia di zolfo... ennesimo pirla che s'è bruciato sia per la troppa arroganza che per la troppa fretta.

Non lo rimpiangerò. E' un condensato di tutto il male dalemiano e demitiano tutto in uno, fa così schifo da far rimpiangere Letta.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda manu » 25 feb 2014, 0:50

Son d'accordo..troppa fretta..e dire che si è accorto perfettamente di avere attorno gli stessi lobbisti, la stessa merda che votava durante il governo Letta.
Forse pensa che roboare "io farò", "io riformerò" lo avvicini maggiormente al risultato..non so. E' il primo a dire "se questo governo non farà le riforme, sarà colpa mia".
Ovvero, niente piano B.

Sinceramente, Renzi non mi fa più schifo di chi per 20 anni ha promesso montagne, e ci ha trascinato invece abissi melmosi.
manu
Thor
Amico di Mondowin

Messaggioda Robbi » 25 feb 2014, 10:12

Mah di norma prima di mettere il cappio al collo almeno cerco di capire se è colpevole.

Qui ormai siamo tutti disillusi, io per primo, visto come la penso da almeno qualche anno; ieri nel corso dell' insediamento al Senato mi è sembrato il classico venditore di pentole tipo quelli che portano al mare i veci sul pullman per 10 euri tutto compreso, con maggiore enfasi e sicuramente con ottime abilità oratorie, ma mi è sembrato veramente che abbia raccontato il libro dei sogni, ha spaziato su tutto; dalla totale restituzione del debito che lo stato ha verso le imprese ( e solo qui parliamo di una cinquantina di miliardini), alla riforma della scuola, alla riduzione del cuneo fiscale, alla riforma della giustizia e dei beni culturali, lotta all'evasione ecc.
Ha detto tutto e di più, una sola cosa non ha detto DOVE PRENDE I SOLDI per fare anche solo UNA di queste cose, mettiamo la più economica; forse non ha ancora parlato con il Ragioniere Generale dello Stato, forse non sa e non gli hanno detto che in cassa non c'è una lira... forse non sa che da quest'anno c'è il fiscal compact che fra tagli, tasse, gabelle e balzelli ci impone di trovare 50 miliardi di euro per una 20ina di anni.

Di per se, visto che non fa parte del diritto comunitario, ma è un accordo sottoscritto da quasi tutti i paesi per riportare i valori sotto i parametri di Maastricht, considerato che in 25 anni nessuno o quasi li ha mai rispettati, credo che potremmo anche ritirare la firma, sarebbe più serio che andare in giro per il mondo a raccontar cazzate!

Boh! Credo invece che le cose le sappia perfettamente e sappia che rischia il suo bel buchetto del culo; o ha qualche coniglio nel cappello e non ce lo dice, o sono solo le solite cazzate all'italiana, promettere la luna nel pozzo in modo da tirare a campare per qualche altro anno, del resto negli ultimi 20 così ha fatto silvio e i suoi accoliti, ma anche prodi e quei falliti della sinistra.

Vediamo dove va a finire anche questo nuovo unto del signore una mezza idea ce l'ho ma lascio che la dica il trinacre :D

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 25 feb 2014, 11:21

Comincio a vedere Renzi sotto una luce specifica: Espressione delle lobby, non a caso si pone in una maniera fastidiosamente trasversale. Non lo puoi definire di sinistra, non lo puoi definire neo democristiano, non lo puoi definire radicale... insomma non lo puoi definire. E' una specie di prezzemolino che gioca a fare l'asso piglia tutto.

Già so dove ce la prenderemo noi altri ancora una volta. E mò basta però. Si voterà a breve e lì ci sarà da ridere. Visto che il Paese è spacciato, almeno mi toglierò la soddisfazione di vederlo sprofondare.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 25 feb 2014, 11:45

Robbi ha scritto: Vediamo dove va a finire anche questo nuovo unto del signore una mezza idea ce l'ho ma lascio che la dica il trinacre :D

Va a finire che lo vedremo ancora almeno per i prossimi 30 anni.

Il fatto che faccia cilecca al primo giro non vuol dire che gli danno un calcio nel culo e si ritrova a vendere giornali ai semafori.

Silvio nel 94 ha promesso 1 milione di posti di lavoro. Dopo 20 anni è pregiudicato ma invece di stare in galera sta ancora al posto suo.

eh

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Robbi » 25 feb 2014, 11:59

Ste ha scritto:
Silvio nel 94 ha promesso 1 milione di posti di lavoro. Dopo 20 anni è pregiudicato ma invece di stare in galera sta ancora al posto suo.

eh

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
celebro trinacre gran capitore di politica
(Y)

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic