Meno male che Silvio c'è

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: Meno male che Silvio c'è

Messaggioda Robbi » 26 ago 2010, 18:43

PaolinoInfy ha scritto: Ma certamente! Mi fa ridere bossi in se ma quando dice che i bergamaschi hanno le spalle larghe..mah...sarà vero riferendosi ai magotti e agli allevatori..per il resto siamo pochi e non capisco perchè non parli, per esempio, di Brescia evitando di offendere me e molti altri.

Guarda la storia della Lega di lotta e di governo è una sonora corbelleria... anzi comincio a credere fermamente che Bossi sia super organico al potere... blandisce le masse con le sue sparate che ormai non dovrebbero più incantare nessuno proprio perchè hanno davvero il terrore che se qualcuno si incazza sul serio sono guai.

L'episodio dell'altra sera alla berghem fest è lì a dimostrarlo.. un paio di centinaia di persone hanno tenuto in scacco tutti sti padani celoduristi con le corna sul cappello a guisa di Braveheart :rolleyes:

ma davvero fossero usciti qualche decina di muratori bergamaschi a prenderli a calci in culo sti 4 deficenti di ultras! Invece mi immagino il fuggi fuggi generale e oggi a dire... ehhhhhhhhhhhhhhhhhh se ne pò pu di sti teruniiiiiii...
:D

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 29 ago 2010, 13:48

Io capisco tutto.. del resto sono "figlio" della real politik di W. Brandt, ma sta cosa di gheddafi mi fa troppo incazzare :mad:

Siamo l'unico stato che da onori e ospitalità a questo infame terrorista.. anzi non è neanche ospitalità.. gli permettiamo proprio di fare i cazzi suoi sul suolo italiano.
Emblematica l'immagine passata qualche minuto fa sui TG.. gheddafi arriva a Ciampino, vestito più che da beduino da mafioso... si guarda in giuro e Frattini parla.. parla... questo manco se lo caca... e continua a tirare dritto.
Ecco in questa immagine c'e tutta l'arroganza di questo infame....

Vogliamo parlare delle 200 amazzoni? Altro non sono che mezze troie reclutate su una agenzia di hostess Non che tutte lo siano.. ma Cristo usciamo da sta ipocrisia!! I titolari lo sanno benissimo che li dentro c'e di tutto al di là delle regole scritte.. altro che lezioni di Corano.... lezioni di cosa?? chupa dance eh!! ma sù.

Tutto gira intorno ai soldi, visto che questo terrorista ha blindato accordi con imprese e stato italiano in cambio di petrolio, in base a questo assunto gli si permette ( e gli permettono) di CACARE sul nostro suolo
Mi vergogno di essere italiano! :mad:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 29 ago 2010, 15:55

Robbi ha scritto:...
Mi vergogno di essere italiano! :mad:

concordo....

...che popolo di vigliacchi, svendiamo tutto, beni, onore e tutto il resto.. e per il piacere di pochi stiamo pure zitti nella speranza di ottenere qualche briciola senza sfrozo alcuno
dhnaqb percn oreyhfpbav fgnccb yb fchznagr
10, 100, 1000 cvnmmnyv ybergb, fhovgb!
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 30 ago 2010, 7:42

Pregasi tutti esternare malcontento nei dovuti modi ;)
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 30 ago 2010, 11:31

Evabbè, ma qua è difficile rimanere calmi.. Non sopporto che un terrorista che ha ammazzato migliaia di innocenti venga a cacare a casa mia!

Sarebbe anche interessante sapere chi ha pagato le hostess e i valletti... a 80 euri cadacranio per 548 persone a casa mia fanno 43.840 euri per sentire un beduino dire che qua dobbiamo diventare tutti islamici

vabbè me ne esco da sto ragionamento sennò spacco il monitor
:mad:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 30 ago 2010, 11:39

Robbi ha scritto: ...

Sarebbe anche interessante sapere chi ha pagato le hostess e i valletti... a 80 euri cadacranio per 548 persone a casa mia fanno 43.840 euri per sentire un beduino dire che qua dobbiamo diventare tutti islamici

....
:mad:

come mai questi dubbi?? chi credi che paghi tutto questo... sempre gli stessi, NOI TUTTI....

Al tappone stipula contratti tv e si paga gli spacchiusamenti coi soldi pubblici... dove sta la novità??
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda Robbi » 30 ago 2010, 11:48

No!
Voglio la certezza granitica che l'indottrinamento se così si può chiamare NON sia stato pagato con soldi pubblici
Sai che faccio? Ci scrivo una mail al titolare di hostessweb, per conoscenza all'unione consumatori e per conoscenza a qualche altra decina di organi istituzionali... sia mai che qualcuno mi risponda

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Lionsquid » 30 ago 2010, 11:49

Robbi ha scritto: No!
Voglio la certezza granitica che l'indottrinamento se così si può chiamare NON sia stato pagato con soldi pubblici
Sai che faccio? Ci scrivo una mail al titolare di hostessweb, per conoscenza all'unione consumatori e per conoscenza a qualche altra decina di organi istituzionali... sia mai che qualcuno mi risponda

(Y) lodevole iniziativa,... ma conosci anche la risposta che riceverai

ps: manda una copia al "fatto quotidiano" ;)
Lionsquid
Tormentato e Tormentoso
Uno che vive sul forum

Messaggioda nando » 31 ago 2010, 10:47

Gheddafi: 5 mld all'anno da Ue contro i clandestini
Per contrastare una ''pericolosa'' immigrazione che può far diventare ''nera'' l'Europa
31 agosto, 10:31
ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi esalta l'amicizia tra Italia e Libia durante la cerimonia per il secondo anniversario del Trattato di Bengasi e afferma che ''tutti dovrebbero rallegrarsene'' e chi critica ''e' prigioniero di schemi superati''.

Gheddafi: ''Saluto il grande coraggio del mio grande amico''. La giornata di ieri, segnata dalla richiesta di 5 miliardi all'anno per fermare l'immigrazione clandestina in Europa e da nuove polemiche sulla visita del leader libico, si e' conclusa con una cena di gala.

:confused: cioè pagate o l'onda continua,oh ma che bravo sto presidentedelconsigliosilvioberlusconi che abbiamo :uh:
nando
Qui per caso...
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 31 ago 2010, 10:54

Se fossi malizioso direi che è un ricatto :gh:
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic