diciamo che dopo la trapanata e conseguenziale riparazione dell'otturazione che sta notte mi ha fatto soffrire e l'apertura di un 3d nella sezione ot che mi ha stimolato particolarmente sto decisamente di lusso....
anche se con la fine dell'effetto dell'anestesia non son tutte rose e fiori....
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. A. Einstein
con questo il conteggio dei forum che seguo sale a 12: sempre piu' dura...
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
SicurAUTO.it: la più ricca fonte d'informazione sui crash test, il codice della strada, le assicurazioni e la guida sicura. Tanti esperti on line pronti a rispondere alle tue domande!
... pur'io giovedi parto per venezia, venerdì riposo (con donazione sangue ) sabato milano concerto eagles domenica rientro a firenze, una settimana poi parto per un mesetto di mare (all'insegna cmnq del risparmio visto il periodaccio...)
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. A. Einstein
stanco e assonnato: stanotte il ha rotto un po' le balle...