guarda mi è successa la stessa cosa dove lavoravo prima. C'era uno di 40 anni che veramente era micidiale, ma lui era proprio uno schifoso perchè aveva anche le croste nei capelli. Emanava un fetore pazzesco ed anche li H.R.D.M. (perchè era pure department manager) non poteva farci niente. Emanava sudore acido + di quel coso non lavato + alito da dente marcio + quella puzza da libri antichi pieni di umidità.
facevamo battutine a doppio senso ad alta voce, abbiamo riempito la scrivania di profumi per ambiente, gli abbiamo pure attaccato un ambi-pur elettrico alla ciabatta sotto la sua scrivania (che ha pure staccato, arrabbiandosi, perchè il profumo gli dava fastidio

). Abbiamo attaccato un post-it sulla finestra a suo fianco con scritto "aprimi" e pure sul finestrino della sua macchina nel parcheggio per parecchie volte. Un giorno il capo l'ha cacciato dall'ufficio alle 10 del mattino dicendogli esplicitamente "vai a casa a rinfrescarti per favore".
Tempo 2 giorni la routine è ricominciata. Non sto scherzando ma quando uscivamo dal reparto ci venivano giramenti di testa perchè l'impatto con l'aria pulita ci faceva sballare. Quando hanno tolto le pareti ed hanno fatto alcuni reparti open-space la puzza dilagava alchè la ribellione è stata comune. Così il capo l'ha chiamato e gli ha spiegato la cosa perchè era davvero diventata oltre misura.
Niente da fare, tempo 2 giorni ancora la routine è ricominciata.Teneva gli stessi pantaloni e camicia per mesi e mesi, cambiava solo il maglione (cambiava, non lavava !!).
Ora dagli ex colleghi ho saputo che è profumato, pulito ed è diventato pure simpatico e sapete perchè ?? perchè ha trovato la morosa !!
Questo qua nuovo mi sa che è un po' retard, è un po' imbranato percui mi dispiace un po'. Spero la capisca anche se dubito