La politica riparte senza Cavaliere

Zona cazzeggio. I topic giudicati fuori luogo o illegali saranno chiusi.

Re: La politica riparte senza Cavaliere

Messaggioda Robbi » 26 feb 2014, 16:35

A me personalmente non fotte meno di un cazzo di quello che faranno dopo. Piacciano o non piacciano quelle sono le regole se le si accetta bene e si fa politica, che dovrebbe essere di servizio, è un valore "alto" quindi della mera condizione economica chi se ne fotte, se no uno resta a fare il suo mestiere e non perde aggiornamenti e cazzi vari!

Funziona così in ogni parte del mondo civile, solo da noi abbiamo sempre sticazzo di clichè triti e ritriti del tengo famiglia.. e poverini i deputati a 5000 al mese per 10 anni!

Il processo è una guerra e alla guerra si va per vincere
La verità è relativa, trovane una che vada bene
La giustizia è un problema di Dio, non mio!!
S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda Ste » 27 feb 2014, 10:52

Non credo che sia mai esistito, nella storia della politica mondiale e di tutte le epoche, un politicante che dopo il mandato sia finito a raccogliere patate nei campi

robba da matti!
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

:devil:
Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda Ste » 27 feb 2014, 10:54

doomboy ha scritto: Immaginiamo che io, in quanto professionista ipotetico nel campo delle reti informatiche, dovessi smettere di fare il "sistemista" per dedicarmi per 10 anni alla politica...

troveresti aperte tutte quelle porte che oggi sono chiuse
perché nonleggere le stesse notizie su un giornale nuovo, se puoi già nonleggerle su quello vecchio?

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 27 feb 2014, 11:06

Ste ha scritto:

troveresti aperte tutte quelle porte che oggi sono chiuse

Non credo.
God's in his heaven. All's right with the world.

:buta: Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
doomboy
Odate Buta

Messaggioda Ste » 27 feb 2014, 11:10

e cmq metteresti da parte quanto basta per aprire furgoncino dei panini

Ste
U sceccu mbardatu (MU)

Messaggioda doomboy » 27 feb 2014, 11:21

Mi piace questo editoriale di Padellaro: mi piace il concetto secondo cui è stato piuttosto assurdo che si sia votato per espellere dal movimento 4 deputati che non hanno fatto nulla che violasse il loro statuto o altro, hanno semplicemente espresso un'opinione personale diversa dalla linea del movimento. Non è che non si dovessero cacciare, non si doveva proprio votare, perché non ce n'erano motivi.

Codice: Seleziona tutto
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/espulsioni-m5s-stupidita-e-dittatura-della-maggioranza/895821/

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 27 feb 2014, 11:32

é di Peter Gomez ma poco cambia.

In linea di massima concordo con l'articolo. Però va ribadita anche l'altra versione dei 5S che è un tantinello differente, parrebbe che non siano stati cacciati per aver espresso una opinione ovviamente, ma per aver sistematicamente per mesi contrastato la linea del movimento e anche tentato di portare dalla loro parte accoliti (vedi articolo di Di Battista citato nel pezzo)

Come sempre io credo che la verità stia nel mezzo. Adesso Grillo deve stare attento che non gli sciopi in mano il movimento perchè le tentazioni romane sono tante e bisogna avere palle granitiche per resistere. :vecio:

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

Messaggioda doomboy » 27 feb 2014, 12:36

Robbi ha scritto: é di Peter Gomez ma poco cambia.

Vero! Errore mio.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda doomboy » 27 feb 2014, 12:39

Robbi ha scritto:
Come sempre io credo che la verità stia nel mezzo. Adesso Grillo deve stare attento che non gli sciopi in mano il movimento perchè le tentazioni romane sono tante e bisogna avere palle granitiche per resistere. :vecio:

http://www.huffingtonpost.it/2014/02/27/m5s-federico-pizzarotti_n_4864516.html?1393496507&utm_hp_ref=italy

Leggevo l'Huffington... pare che anche Pizzarotti in qualche modo si stia ponendo le stesse domande e cerchi risposte, mantenendo pacati i toni. Ma ho il sospetto che Grillo, se vuole restare coerente, non tollererà gradirà neanche queste ultime esternazioni. Comunque se un esponente di una certa autorevolezza dei 5S solleva certi dubbi, qualche domanda c'è da porsela.

E intanto stamattina "giornalisti" del calibro di Sallusti ci sguazzavano in TV.

doomboy
Odate Buta

Messaggioda Robbi » 27 feb 2014, 13:45

doomboy ha scritto:

http://www.huffingtonpost.it/2014/02/27/m5s-federico-pizzarotti_n_4864516.html?1393496507&utm_hp_ref=italy

Leggevo l'Huffington... pare che anche Pizzarotti in qualche modo si stia ponendo le stesse domande e cerchi risposte, mantenendo pacati i toni. Ma ho il sospetto che Grillo, se vuole restare coerente, non tollererà gradirà neanche queste ultime esternazioni. Comunque se un esponente di una certa autorevolezza dei 5S solleva certi dubbi, qualche domanda c'è da porsela.

Beh ma è ovvio che in un movimento praticamente agli albori della sua storia ci siano parecchie situazioni da sistemare, questo credo non lo metta in dubbio nessuno, io per primo, mi rendo conto che ci sono questioni aperte sulla democrazia interna, quello che è da capire è dove va e cosa vuole fare questa formazione politica, perchè adesso tale è, non è un partito tradizionale ma ha una grossa responsabilità verso 8 e passa milioni di persone che l'hanno votata; questo lo scopriremo con il tempo un anno in politica è troppo poco

E intanto stamattina "giornalisti" del calibro di Sallusti ci sguazzavano in TV.

vabbè ma sto miracolato da napolitano è meglio che pensi ai cazzi che ha con la stronzanchè.
Uno più schifoso e servo di questo è difficile da trovare che morisse schiacciato da una betoniera piena di merda sarebbe il suo sepolcro naturale

S. Stark
Robbi
Old & Wise
Uno che vive sul forum

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic