doomboy ha scritto: - Codice: Seleziona tutto
http://www.huffingtonpost.it/2014/02/27/m5s-federico-pizzarotti_n_4864516.html?1393496507&utm_hp_ref=italy
Leggevo l'Huffington... pare che anche Pizzarotti in qualche modo si stia ponendo le stesse domande e cerchi risposte, mantenendo pacati i toni. Ma ho il sospetto che Grillo, se vuole restare coerente, non
tollererà gradirà neanche queste ultime esternazioni. Comunque se un esponente di una certa autorevolezza dei 5S solleva certi dubbi, qualche domanda c'è da porsela.
Beh ma è ovvio che in un movimento praticamente agli albori della sua storia ci siano parecchie situazioni da sistemare, questo credo non lo metta in dubbio nessuno, io per primo, mi rendo conto che ci sono questioni aperte sulla democrazia interna, quello che è da capire è dove va e cosa vuole fare questa formazione politica, perchè adesso tale è, non è un partito tradizionale ma ha una grossa responsabilità verso 8 e passa milioni di persone che l'hanno votata; questo lo scopriremo con il tempo un anno in politica è troppo poco
E intanto stamattina "giornalisti" del calibro di Sallusti ci sguazzavano in TV.
vabbè ma sto miracolato da napolitano è meglio che pensi ai cazzi che ha con la stronzanchè.
Uno più schifoso e servo di questo è difficile da trovare che morisse schiacciato da una betoniera piena di merda sarebbe il suo sepolcro naturale