Lionsquid ha scritto: quest'anno nessuno... o meglio, nessuno è dipeso dal mio voto
in totale tra IPSIA, geometri e agrario sono solo 7 gli alunni gravemente insufficienti... roba da non saper distinguere un quadrato da un rettangolo (geometri e agrario)
diverso è il discorso all'IPSIA, sez. operatori meccanici.... ho dovuto promuovere perchè essendo a fine ciclo di qualifica, ancche se ignoranti come capre, bene o male nella pratica d'officina se la cavano... ma nessuno finora ha mostrato segni di maturità e intelligenza... prima partono le mani e poi la testa... il modo migliore per fare danno o farsi del male
Ieri ho finito ufficialmente. Consegna delle pagelle, cosa alquanto ridicola onestamente, pure perchè da li dentro si esce tutti con 9 e 10. Non che non sia meritato per carità! alcuni sono bravi davvero, però onestamente, credo che si creino delle aspettative in vista della scuola media, del tutto fuorvianti. Ma contenti i genitori che posso di?
Per me è stata una giornata abbastanza inutile: se non andavo a cercare io le persone manco ci parlavano con me. Hanno solo rotto le scatole al primo quadrimestre perchè ho messo voti bassi
. E allora capisco quanto siano persone legate ad uno stupido voto e alle quale non interessa minimamente l'andamento del proprio figlio nel corso dell'anno.
E visto l'ambiente non mi potevo aspettare diversamente. Comunque, stica. Mi bassta avere la coscienza a posto e sapere di aver fatto fino in fondo il mio dovere.
"Muore la pecora muore l'agnello. Muore il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i
rompicoglioni non muoiono mai! "
"Sono il gelato dopo l'operazione alle tonsille
"